09 giugno 06, 10:35 | #1 (permalink) Top |
User | é vero o non è vero??dubbi sul t-rex se...
Ciao a tùc, da ieri ho acquistato un t-rex se, e ora manca da montare servi motore regolatore etc...mi hanno detto che questo simpatico concentrato di leggi fisiche violate vola che è una meraviglia, ma anche che è parecchio inkazzato e scattoso nelle manovre...ora una domanda per chi lo possiede: è vero o è solo un problema di regolazione tra expo e corsa servi ?? Questo mi è stato detto da un ragazzo che vola con me, e che come me ha un rappy 50 evolution che già di suo non è molto tranquillo... Grazie |
09 giugno 06, 12:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si pilota che è una meraviglia, poi dipende dai settaggi ed anche logicamente dalla corsa dei servi tu te lo puoi fare tranquillo o rabbioso, in relazione a quelle che sono le tue preferenze di pilotaggio. Con i futaba 3107 ad esempio,utilizzando le squadrette rotonde, più di un tot di corsa non gli puoi dare, e di conseguenza l'elicottero sarà per forza tranquillo..anche con lo swash al massimo, risulta poco reattivo e quindi indicato a parer mio anche per un principiante.. Ma credo che sia così un pò per tutti i modelli..E' chiaro che l'elettrico,rispetto allo scoppio è sempre un pochino più sensibile... | |
09 giugno 06, 12:37 | #3 (permalink) Top |
User | bene bene...
chiedo a te visto che già voli col t-rex, visto che è molto piccolo ma anche molto pesante quando è completo,rispetto a un eli a benza tipo appunto il mio 50,nel caso di crash anche lui si disfa del tutto o meno??azz costano più i pezzi del t-rex che del raptor in relazione...non per altro,ma è sempre meglio essere preparati... |
09 giugno 06, 12:44 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io il raptor ce l'ho avuto per pochissimo tempo,poi l'ho subito rivenduto comunque non mi è mai capitato di batterlo a terra per cui non so che costi si possono sostenere. Il trex comunque è piuttosto resistente,per mio errore non è mai caduto,per fortuna...una volta però ho crashato a causa di un problema di tensione,ero in virata ed a bassa quota per cui non sono riuscito a riprenderlo.Mi si è rotta solo una manina e l'ingranaggio centrale,quindi danni da 10\15 euro max....Robetta..Immagino se lo stesso botto l'avessi fatto col raptor,il costo della riparazione sarebbe stato maggiore.. | |
09 giugno 06, 17:14 | #5 (permalink) Top |
User | l'ho buttato...
in effetti io ho cominciato con un 30 e il primo crash è stato spietato perchè ho salvato solo il motore e l'elettronica,per il resto tutto da buttare, non contento l'ho rimesso tutto a posto per rivenderlo pari al nuovo e giustamente ieri sera l'ho schiacciato in retro quando sono entrato in box |
09 giugno 06, 17:38 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2005
Messaggi: 555
|
Sebbene voli normalmente con un rappy ho anch'io preso un trex 120°. Ti devo dire che mi sembra quasi + tranquillo del rappy, sarà che forse ho messo un certo valore di DR sul radiocomando e ho inserito dei pesi aggiuntivi alle estremita della flybar.... poi li togliero + avanti. |
09 giugno 06, 22:48 | #9 (permalink) Top |
User |
Morale della favola ti consigliamo caldamente il TREX SE....Vai sul sicuro! Ma mettici un'elettronica buona..Un consiglio veloce: MOTORE ALIGN 3550 va veramente forte ed ha potenza da vendere REGOLATORE ALIGN 35A funziona benissimo, tutto ok, perfetto. Servi Futaba 3107 con squadrette lunghe, perfetto,preciso,equilibrato. GY401 ovviamente ti serve in coda ed è perfetto RICEVENTE FUTABA PCM naturalmente serve x non avere disturbi E poi buon divertimento!! |
10 giugno 06, 13:39 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
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__________________ Saluti Fabio | |
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