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Vecchio 11 giugno 06, 23:26   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexxZeta
......Comunque se hai un elicottero con il piatto a 120 gradi,puoi sfruttare la funzione swash presente nella radio,unica soluzione x apporre delle correzioni. Non puoi dare il subtrim sul singolo canale, come accade sul piatto 90 gradi,altrimenti crei dei casini che compromettono la stabilità ed il corretto controllo di volo................
Ciao Alex
grazie per la risposta
purtroppo non posso fare la regolazione swash in quanto ancora sto utilizzando il mio 22E con radio originale (ciofeca made in china ).
Mi sapresti dire cosa modifica e a cosa serve la funzione swash?

Grazie
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 07:19   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da odla64
purtroppo non posso fare la regolazione swash in quanto ancora sto utilizzando il mio 22E con radio originale (ciofeca made in china ).
Che cosa c'entra il 22E scusa,questo post riguarda il trex...<_<
Cmq dai un'occhiata quì

http://everything2.com/index.pl?node_id=1504412

il 22E x quel che costa va anche troppo bene..!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 17:37   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabs182
D'accordo sugli ultimi 3 componenti, ma su i primi due......
Puoi anke non essere daccordo, ma tali componenti vanno benissimo, io ci ho volato per mesi e mesi, sempre tutto perfetto..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 19:39   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RRRappy50
Mamma mia che lentezza,io mi aspettavo un eli inkazzato duro
Non sara' un problema di pochi giri?


@Alexx
Da me il 35align in governor ha dato dei problemi a diverse persone, tipo il numero di giri che improvvisamente di colpo si assestava a qualche cento rpm di meno.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 19:46   #25 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Non sara' un problema di pochi giri?


@Alexx
Da me il 35align in governor ha dato dei problemi a diverse persone, tipo il numero di giri che improvvisamente di colpo si assestava a qualche cento rpm di meno.
Ragazzi ma chi è che ha ripescato questa discussione che ho aperto quasi un anno fa???
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 22:45   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RRRappy50
Ragazzi ma chi è che ha ripescato questa discussione che ho aperto quasi un anno fa???
Allora era un problema di giri?
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 22:58   #27 (permalink)  Top
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... Comunque sul regolatore Align non mi pronuncio perché non ne ho mai avuto uno (ho un kontronik 55-6-18) ma il motore align 3550 salvo il problema dei fondelli che si scollano (risolvibile con la modifica delle vitine) non ha mai dato problemi e funziona alla grande...
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 23:23   #28 (permalink)  Top
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Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao ragazzi ,al mio 450s ho sostituito il regolatore align con un castel creation da 35a ,come servi ho i 56 è una bomba stà fermo da solo e viaggia che è una meraviglia,per il discorso del piattello che si scolla ,a me non è mai successo per fortuna a quasi 6 mesi che lo possiedo e con all'attivo circa 100 voli,mi postate percortesia qualche foto della modifica con le viti?anche perchè non capisco dove possano reggerlo al resto del motore grazie millle a tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 23:37   #29 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
mi postate percortesia qualche foto della modifica con le viti?anche perchè non capisco dove possano reggerlo al resto del motore grazie millle a tutti
Mi associo anch'io alla richiesta.
__________________
Paolo
T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
Snail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 00:00   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Comunque occhio ragazzi che pure il mio per mesi è andato tutto bene, poi invecchiando e soprattutto con la prima scaldata il fondello superiore si è scollato (fortunatamente mi è successo a terra mentre settavo la curva del gas...). Domani faccio una foto al motore e la posto. Ad ogni modo dovete mettere due vitine su ogni fondello in modo che prendano la cassa blu e l'interno del fondello (è un po' un operazione di chirurgia... ma con calma e precisione è fattibile). Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando
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