BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Thunder Tiger TITAN X50e FBL (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/272248-thunder-tiger-titan-x50e-fbl.html)

winswitch 09 gennaio 13 12:55

Thunder Tiger TITAN X50e FBL

Ciao a tutti,

volendo acquistare un ely elettrico classe 600 (ho già il raptor 50 os 55), stavo guardando in casa Thunder Tiger e mi ha colpito il modello in oggetto. Qualcuno lo conosce?

Qui in italia non lo vende nessuno. Su Fast lad lo si trova a 410€, meccanica con pale e testa FBL ( Thunder Tiger Raptor X50E Electric FBL Helicopter + Blades TT4757-K10 ).

Qualcuno lo conosce o ne ha sentito qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte!

il_ciclista 09 gennaio 13 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da winswitch (Messaggio 3570823)
Ciao a tutti,

volendo acquistare un ely elettrico classe 600 (ho già il raptor 50 os 55), stavo guardando in casa Thunder Tiger e mi ha colpito il modello in oggetto. Qualcuno lo conosce?

Qui in italia non lo vende nessuno. Su Fast lad lo si trova a 410€, meccanica con pale e testa FBL ( Thunder Tiger Raptor X50E Electric FBL Helicopter + Blades TT4757-K10 ).

Qualcuno lo conosce o ne ha sentito qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte!

Giorno win
In italia lo puoi trovare da sabattini car.
Ha un listino privato e si puo' ordinare li ,se non erro e' lui il distributore italiano thunder tiger.
Tempo fa se non ricordo male faceva anche un'offerta su questo modello.
Volevo prenderlo anche io ma, fatto 2 conti e per come sono fatto io troppo impegnativo in moneta per montarlo per le mie finanze.

Spero di esserti stato di aiuto

un saluto

winswitch 09 gennaio 13 13:35

a quanto lo vende sabatini? Che ne pensi di questo modello? ma te in che zona di roma voli?

il_ciclista 09 gennaio 13 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da winswitch (Messaggio 3570897)
a quanto lo vende sabatini? Che ne pensi di questo modello? ma te in che zona di roma voli?

Mi sembra un po' di piu' basta che vai sul sito e lo vedi.
A me piace tutta la linea tunder.Io ho un raptor 50.
Da quello che ho letto in giro non e' malaccio.
E' un raptor elettrico.
IO volo al Gem Monte Rotondo.
Penso pero' l'unico inconveniente di questi modelli sono i ricambi.
Ricordati che su fast ci devi mettere l'iva e il trasporto.Che in caso di questa meccanica che e' grossa e' piu' = 25 € se non sbaglio.

il_ciclista 09 gennaio 13 14:19

539 € da sabattini.E' piu' alto ma fatti 2 conti e vedi se ti conviene prenderlo da fast.
Puoi vedere anche in germania risparmi qualche cosa pero' ma non ricordo il sito dove l'ho visto.

winswitch 09 gennaio 13 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da il_ciclista (Messaggio 3570959)
539 € da sabattini.E' piu' alto ma fatti 2 conti e vedi se ti conviene prenderlo da fast.
Puoi vedere anche in germania risparmi qualche cosa pero' ma non ricordo il sito dove l'ho visto.

scusa ma dove lo hai visto da sabattini? io sul catalogo non lo vedo...
non riesci proprio a riprendere il sito tedesco?
grazie

winswitch 09 gennaio 13 14:34

ok trovato... da fast lad dovrei aggiungere 25€ di trasporto e basta.. perchè pure l'iva? E' in europa!

Capitan Harlock 09 gennaio 13 16:20

Io Ancora non mi spiego come una Marca come questa con prodotti e materiali di qualità sia stata messa da parte!?

Ciao

winswitch 09 gennaio 13 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3571198)
Io Ancora non mi spiego come una Marca come questa con prodotti e materiali di qualità sia stata messa da parte!?

Ciao

maestro... sono Gianluca!!! comunque, non mi sembra che sia stata messa da parte, nel resto del mondo ci volano! Purtroppo in Italia lo vendono in pochi. L'ALIGN e altre marche hanno conquistato il mercato facendosi molta pubblicità. Penso che sia una battaglia contro la Thunder Tiger e che in Italia hanno trovato terreno fertile.

Comunque è possibile che qui sul forum non ce l'ha nessuno?

alexpilotino 09 gennaio 13 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3571198)

Ciao

Se penso che fino a qualche anno fa la thunder tiger era l'antagonista della align sulla classe 450 col minititan e con le classi 30 50 e 70 col raptor hanno fatto un bel passo indietro come vendite.
Secondo me sono stati troppo tempo fermi a crogiolarsi con le ottime vendite dei loro modelli e non sono progrediti.
Poi quando si sono mossi forse era tardi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002