BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   TSA Model (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/270373-tsa-model.html)

bruskolino 19 dicembre 12 13:10

Interessa anche a me, ora chiamo per sapere se è vero che hanno i ricambi però.

bruskolino 19 dicembre 12 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da bruskolino (Messaggio 3538767)
Interessa anche a me, ora chiamo per sapere se è vero che hanno i ricambi però.

Confermato, li stanno per pubblicare

PasqualeRungi 19 dicembre 12 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da bruskolino (Messaggio 3538844)
Confermato, li stanno per pubblicare

...e che fai non mi credi?:D

PasqualeRungi 19 dicembre 12 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3538468)
Una buona notizia, mi chiedo sempre quanto tempo necessiti aggiornare un sito ad esempio con un nuovo assortimento ricambi. Credo moltissimo! Al momento è l'unico negozio Italiano a trattarli, vero? I rivenditori sono quelli desumibili dal sito TSA immagino.
In qualche pagina delle caratteristiche ho letto lipo da 4000 a 8000, è inteso come da 12S a 6S? Per quanto insensato sia un 700 a 6S! "La morte sua", quale sarebbe? Intorno ai 5000 12S? Sono affiancate sotto l'albero anzichè a stick. Credo che il bilanciamento non risente troppo di differenti capacità (pesi). Sempre nei limiti del buon senso, ovvio.
Hai gia un'idea dei costi ricambi? L'X7 mi aveva demoralizzato guardando la lista ricambi e relativi costi. Grazie.

dunque,le batterie ideali sono le 4500/5000 12 s, l'alloggiamento sotto l'albero è molto generoso e perciò può alloggiare anche una 8000 sempre 12s con un bilanciamento sempre accurato, il costo dei ricambi dovrebbe essere allineato all'Align (su questo non sono certissimo).

bruskolino 19 dicembre 12 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 3538917)
...e che fai non mi credi?:D

No, che c'entra, più che altro volevo sapere quando... :wink:

sescot 19 dicembre 12 18:02

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 3538924)
dunque,le batterie ideali sono le 4500/5000 12 s, l'alloggiamento sotto l'albero è molto generoso e perciò può alloggiare anche una 8000 sempre 12s con un bilanciamento sempre accurato, il costo dei ricambi dovrebbe essere allineato all'Align (su questo non sono certissimo).

Il discorso si sta facendo interessante...
8000! WOW! Per quelli che sentono la mancanza dell'autonomia del nitro! Ci fai andare lo scooter elettrico!
Ho dato un'occhiata ai rivenditori, non molti per la verità (attualmente). E tutti ancora senza ricambi a catalogo. Dev'essere davvero una cosa recente questa commercializzazione.
Spero proprio tanto che tu abbia ragione sui costi ricambi, e reperibilità. Per me è fondamentale. E' vero che un 700 non lo si compra nell'ottica di romperlo, però...
Ci sono le interferenze! Si, di neuroni :fiu:

bruskolino 19 dicembre 12 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3539269)
Il discorso si sta facendo interessante...
8000! WOW! Per quelli che sentono la mancanza dell'autonomia del nitro! Ci fai andare lo scooter elettrico!
Ho dato un'occhiata ai rivenditori, non molti per la verità (attualmente). E tutti ancora senza ricambi a catalogo. Dev'essere davvero una cosa recente questa commercializzazione.
Spero proprio tanto che tu abbia ragione sui costi ricambi, e reperibilità. Per me è fondamentale. E' vero che un 700 non lo si compra nell'ottica di romperlo, però...
Ci sono le interferenze! Si, di neuroni :fiu:

Eccoli RICAMBI TSA

sescot 26 dicembre 12 18:01

Ricambi disponibili. Non propriamente economici, ma accessibili.
Cuscinetto unidirezionale a parte, ma si vede che è una cosa importante e non un unidirezionale da 3 euro.
Costa 60 euro...

Non capisco alcune cose: su Freakware i ricambi sono presenti in 3 categorie:
Infusion 700E
Platinum Parts
Pro Parts
Sports Parts
Che significa?

Poi, i blocchetti portacuscinetto albero principale sono in plastica? Il supporto cuscinetto motore e motore anche? La versione pro, ha la testa DFC? Esiste una versione platinum e una versione sport?
:mumble::mumble::mumble:
Ne capisco poco di questo modello (in genere, per la verità....:fiu:).

7.62x51 27 dicembre 12 10:30

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3549051)
Ricambi disponibili. Non propriamente economici, ma accessibili.
Cuscinetto unidirezionale a parte, ma si vede che è una cosa importante e non un unidirezionale da 3 euro.
Costa 60 euro...

L'unidirezionale non è un comune cuscinetto a rulli, ma uno sprag clutch.

fulvico 16 maggio 13 12:58

disponibili su hk

TSA Infusion 700E PRO Flybarless Electric Helicopter Kit

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002