![]() |
regolatore fullpower 115 pro con bec FullPower Variatore PRO 115A BEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore come faccio a provare il governor a terra senza pale è palini,posso impostarlo il motore a folle si rovina? |
ho appena fatto la prova a banco,ho tolto solo le pale principali,ho lasciato quelle alla coda per vedere se con la controcoppia i giri rimanessero costanti... B) tutto ok i giri rimangono costanti il governor sembra funzionare molto bene. |
Al banco deve essere una bomba.. :uhm: |
Citazione:
ma al banco lo vedi se strappetta o fa i capricci..:fiu: con il mini titan quello che faceva a folle lo faceva in aria...appena possibile lo metto in volo anche perchè devo collaudare tutto l'eli. |
oggi dopo tanto sono riuscito a collaudare il governor,funziona benissimo gira regolare senza problemi credo sia un regolatore di giri di buona qualita... ovviamente curva in id1 piatta 85% partenza in hold. |
Citazione:
|
Citazione:
|
soft start Per chi l'ha provato..come è il soft start?Buono, ottimo, penoso....??? |
Citazione:
scusa,ma tale regolatore lo devi installare sul minititan.??:rolleyes: |
monto questo regolatore 120A fullpower regolatore brushless unico problema regolato il soft start al minimoma lui parte sembre abbastanza violento non sto' usando la modalita' governor soft start settato al 10% qualcuno mi sa dire se con questo reg. governor disattivato e disattivato anche il soft start. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002