BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   regolatore fullpower 115 pro con bec (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/267745-regolatore-fullpower-115-pro-con-bec.html)

maestro 17 novembre 12 17:29

regolatore fullpower 115 pro con bec

FullPower Variatore PRO 115A BEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

come faccio a provare il governor a terra senza pale è palini,posso impostarlo il motore a folle si rovina?

maestro 17 novembre 12 18:34

ho appena fatto la prova a banco,ho tolto solo le pale principali,ho lasciato quelle alla coda per vedere se con la controcoppia i giri rimanessero costanti...
B) tutto ok i giri rimangono costanti il governor sembra funzionare molto bene.

7.62x51 17 novembre 12 19:25

Al banco deve essere una bomba..
:uhm:

maestro 17 novembre 12 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da 7.62x51 (Messaggio 3491553)
Al banco deve essere una bomba..
:uhm:

hai ragione!!:shutup:
ma al banco lo vedi se strappetta o fa i capricci..:fiu: con il mini titan quello che faceva a folle lo faceva in aria...appena possibile lo metto in volo anche perchè devo collaudare tutto l'eli.

maestro 28 febbraio 13 23:19

oggi dopo tanto sono riuscito a collaudare il governor,funziona benissimo gira regolare senza problemi credo sia un regolatore di giri di buona qualita...
ovviamente curva in id1 piatta 85% partenza in hold.

greg89 28 febbraio 13 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da maestro (Messaggio 3491564)
ma al banco lo vedi se strappetta o fa i capricci..:fiu: con il mini titan quello che faceva a folle lo faceva in aria...appena possibile lo metto in volo anche perchè devo collaudare tutto l'eli.

non prenderla a male, ma se tu sapessi come funziona un governor, capiresti che al banco non provi un bel niente.. è una prova inutile..

cicciopasticcio74 04 aprile 13 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da maestro (Messaggio 3665773)
oggi dopo tanto sono riuscito a collaudare il governor,funziona benissimo gira regolare senza problemi credo sia un regolatore di giri di buona qualita...
ovviamente curva in id1 piatta 85% partenza in hold.

sul libretto istruzioni fullpower identificano vari tipi di governor...anche con soft start. Detto questo ci sono due governor mode in cui E' SCRITTO, di non superare la soglia dell'80% di stick. E tu mi vai a 85% di gas??:wacko:

helipier 05 aprile 13 11:01

soft start

Per chi l'ha provato..come è il soft start?Buono, ottimo, penoso....???

Carson57 05 aprile 13 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da maestro (Messaggio 3491564)

scusa,ma tale regolatore lo devi installare sul minititan.??:rolleyes:

tecninox 07 maggio 13 11:27

monto questo regolatore 120A fullpower regolatore brushless
unico problema regolato il soft start al minimoma lui parte sembre abbastanza violento
non sto' usando la modalita' governor
soft start settato al 10%

qualcuno mi sa dire se con questo reg. governor disattivato e disattivato anche il soft start.

Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002