| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: parma
| risposta lenta del motore o regolatore su protos 500 stock!AIUTOOOOO
ciao a tutti....inizio tutto dicendo che sn un neofita e sn abbastanza inesperto.... x cio piano cn i paroloni ahahahahah.... vi spiego il mio problema... ho un problema di risposta del motore/regolatore...quando x esempio sono in hovering e il motore sta girando abbastanza forte (50% stick) e diminuisco i numeri di giri (30% sick)....per poi tornare subito su con lo stick....ecco che qnd torno su con lo stick che il motore tarda la risposta...ANCHE DI TANTO.....quindi poi ho uno "scompenso" tra numeri giri e passo... secondo voi cosa puo essere???devo modificare qlcosa dalla radio?? monto batteria 6s 2200..... AIUTO!!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
Ora dato che non conosco l'yge del protos, ti consiglio di postare la domanda sulla discussione del club del protos. Li ti risponderanno adeguatamente | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
metti che ha lo softstart , ogni volta che cala lo stick lui si ferma e riprende i giri piano piano ...poi se il softstart è molto soft non riprende neanche in tempo i giri.. Se mette una curva piatta tipo al 60% partirà piano perchè ha il softstart però dopo dovrebbe andare bene |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
So che all'inizio fa un pò paura partire staccando un interruttore, ma tanto ci si deve abituare! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
se fa cosi risolve vedrai | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
A parte che bisognerebbe capire se si tratta del motore lipotech o scorpion, e del regolatore lipotech o yge. Comunque a prescindere dalla curva impostata, trovo strano che il motore abbia una risposta lenta. Cioè il motore, soprattutto lo scorpion, ha potenza da vendere e di sicuro anche se cala la percentuale appena gli dai gas risponde prontamente e se tutto va bene ti fa sbandare la coda. Di soft start non penso stia parlando altrimente avrebbe iniziato il discorso con l'eli gia rotto. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Io con l'yge avevo il problema del soft start , piu che provblema era impostato su low invece che middle.. Quindi a farlo partiva si perdevano 20 secondi buoni. Io, dalla mia inesperienza, consiglio di controllare quel valore tramite scheda
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |