![]() |
Dragonfly 1 Allegato/i Salve a tutti sono nuovo di eli, ne ho preso uno elettrico piccolino con 4 ch "dragonfly". Non capisco a cosa sevono le levette poste nella parte superiore della radio e neanche a cosa serve il bottoncino sulla destra in alto. Poi il minidip a 8 vie che sta dietro :Bhooo! Qualcuno mi puo' cortesemente aiutare? Se riesco allego la foto della radio. Grazie a tutti Ciao. |
Ciao molto probabilmente sono 2 funzioni aggiuntive. Di solito sul colco thunder bird quella di sx disattiva la leva gas di dx senza molla e quella di dx e' una specie di minimo che disattiva il comando gas ma che ti consente gia' di volare. Ciao Mac |
Ti Ringrazio Mac ora provo. Ciao Ciao |
sul mio erano due canali aggiuntivi...ma avevo le rotelle e non le levete... |
tu hai il modello vecchio! nella scatola nuova hanno le levette metalliche. fra l'altro in quello che hai tu le 2 rotelle sono figurative! perche' se apri la radio dentro i potenziometri sono scollegati. Lo so' perche'ne avevo venduti una decina in quel modo e solo dopo ho scoperto la magagna, ho chiamato il mio amico alla colco e mi sono fatto mandare le radio giuste! Ciao Mac p.s. hai risolto con il simulatore? :?: |
Ma le levette sono di metallo! Scusa ma di quale rotelle parli? il mio non ha rotelle! Fammi capire. Ciao |
Salve, risolto l'arcano : E' tutto rigorosamente scollegato. quello che mi fa incavolare รจ che mi sono massacrato per capire a cosa servissero tali comandi. CMQ mi sono fatto due microswitc. eheheheh! |
Bravo Piero! Se ti serve ho un paio di foto che ho fatto alla radio aperta e te le posso mandare se hai problemi nel fare il collegamento! Ciao Mac |
Salve Macrena. Ma perche' si possono collegare? Non lo sapevo! Si grazie se sei cosi gentile da mandarmi le foto, mi faresti un grandisimo favore. Mille grazie Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002