| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanto è importante per te l' estetica di un elicottero? | |||
| Mi interessa molto sempre guardando il rapporto qualità prezzo del modello | | 8 | 29,63% |
| E' indifferente una canopy vale l' altra guardo la meccanica | | 7 | 25,93% |
| Mi interessa ma non in maniare tale da decidere per un modello | | 12 | 44,44% |
| Partecipanti: 27. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2011
| Estetica di un modello, quanto è importante secondo voi?
Volevo aprire questo semplice sondaggio a cui potete rispondere in alto per capire quanto per voi sia importante l' estetica per la scelta di un elicottero, ormai in commercio ce ne sono davvero tantissimi per ogni fascia di prezzo. Parto dalla mia posizione, personalmente do molta importanza all' estetica del modello visto che spesso sto a casa e lo tengo esposto in mensola sopra il pc dove sto spesso illuminato con una striscia led da 1 metro (6) fa un effetto spettacolare. Perchè questa discussione? perchè confrontando due modelli di elicottero ad esempio t-rex 600EFL e 600DFC, quest' ultimo vedendolo mi fa dire porca misera è bellissimo lo voglio, mentre il primo non mi ha mai conquistato e personalmente avendo avuto altri 600 è l unico che non ho mai voluto, forse mi prenderete per scemo ma io condivido soltanto la mia posizione spero di sapere la vostra senza critiche e insulti inutili Vi posto ad esempio due foto, una del 600efl e una del 600DFC Sebbene a livello di meccanica le differenze sono minime, una canopy per me cambia molto perchè alla fine non mi interessano prestazioni mostruose o altro ma preferisco essere appagato e prendere un modello che mi piace piutosto che un modello che mi suggeriscono che è leggermente meglio (meccanicamente parlando) A me personalmente la canopy del 600EFL non è mai piaciuta e neanche le soluzioni degli altri produttori mi hanno mai colpito come questa nuova del dfc Tutto qui, vorrei sapere anche voi cosa ne pensate Ultima modifica di LDEly : 07 novembre 12 alle ore 13:29 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
per me è importante. ma è altresì importante che il mio modello sia "unico" e non una copia fatta in serie degli altri. con questo intendo dire che li personalizzo al massimo, cerco sempre di metterci del mio per renderli intanto funzionali, poi anche belli da vedere. ad esempio mi piacciono moltissimo le canopy di serie e aereografate.. ma sono di serie.. e le hanno in tanti.. per questo ho deciso di costruirmele da me ![]() quando finirò, spero di postare una mia interpretazione di un trex 450 sev2.. che di sev2 non ha ormai nulla
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Secondo me l'estica la fa l'intero modello, non solo la canopy. Per esempio il goblin con il trave di coda grosso e forme affusolate che ricordano una fusoliera f3c. O il tdr con la sua canopy aerodinamica accompagnata da quei carreelli mono braccio a fascia larga. Per me fa la differenza l'intero modello, è come una bella macchina e una customizzata col tunning. Tra una ferrari marrone e una panda "strafiga" beh io scelgo comunque la ferrari. Poi tra due meccaniche uguali ti posso anche dar ragione. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, si l'estetica fa per me ma non è tutto e mettiamoci pure le canopy che fanno molto, bisogna guardare anche tutto il resto. Mia opinione personale, non sparatemi so che è un mostro come modello ma a me proprio come estetica il TDR con il monopattino ma non solo quello non mi piace proprio, non me ne vogliano i possessori è la mia opinione personale e so che è un signor elicottero ma a me non piace. Buona serata a tutti.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |