Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 12, 23:35   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spirit LI Paolo
 
Data registr.: 14-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 267
non credo............

non posso pensare che si riesca ad avere un assorbimento tale ....30A
credo debba considerarsi un assorbimento massimo.....ma massimo, quindi mi sà che ti stai preoccupando troppo in tal senso.
Assorbimento max, non di lavoro.
Alchè ci stai dentro abbondantemente con un BEC da 20A
E' un dato che viene dato per conoscenza non per il corrente utilizzo, figurati......miiiiiiiiii non ci possssso credereeeeeee!!!!
__________________
Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro
Spirit LI Paolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 23:50   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da Spirit LI Paolo Visualizza messaggio
non posso pensare che si riesca ad avere un assorbimento tale ....30A
credo debba considerarsi un assorbimento massimo.....ma massimo, quindi mi sà che ti stai preoccupando troppo in tal senso.
Assorbimento max, non di lavoro.
Alchè ci stai dentro abbondantemente con un BEC da 20A
E' un dato che viene dato per conoscenza non per il corrente utilizzo, figurati......miiiiiiiiii non ci possssso credereeeeeee!!!!
Che devo dirti, anche a me semba impossibile che consumino così tanto, 30A a 8V mi sembra impossibile ma su HF c'erano più persone che riportavano la stessa esperienza, ora ricerco il Thread e lo linko.
Ps. È chiaro che loro dicono che ciò succede solo "tiltando" gli stick in tutte le direzioni in modo da scuotere tutti i servi contemporaneamente.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 07:21   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spirit LI Paolo
 
Data registr.: 14-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 267
Poi....

Perché HV?
Quelli a 6 volt non vanno bene?
Si fanno un sacco di cose belle senza passare agli HV.
__________________
Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro
Spirit LI Paolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 08:56   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Avevo pensato di prendere i BLS 251-253 della Futaba ma i 4 servi mi sarebbero costati 600 euro...cifra assurda che non spenderò mai per 4 servi.
Dall'esperienza di chi li utilizza questi servi della Align sono molto buoni ed estremamente precisi per cui, se posso spendere meno, se posso alleggerire il modello e se posso avere prestazioni migliori perchè non farlo?
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 09:07   #25 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Seeeee e poi dovrei comprare un bec che accetta le 12s e mi tira fuora 8v e 30A
Su HF alcuni forumers hanno constato che con gli Align HV "tiltando" gli stick i servi si bloccano perchè il bec si siede e non ce la fa a mantenerli (parliamo di bec da 20A).
Lo stesso problema non si presenta alimentando direttamente con una 2s.
scrivono tante di quelle cavolate... ho su gli 8717hv della jr il mio bec da 10a continui e 15a di picco, mai avuto il minimo problema di assorbimenti superiori
  Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 09:16   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
scrivono tante di quelle cavolate... ho su gli 8717hv della jr il mio bec da 10a continui e 15a di picco, mai avuto il minimo problema di assorbimenti superiori
Ci credo Ale, ci mancherebbe, io ho letto sta cosa su due discussioni diverse in 2 siti stanieri, purtroppo l'ho letto circa 3 giorni fa col cell e ora non riesco più a ritrovarlo.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 11:02   #27 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 14-10-2012
Messaggi: 33
li devi mettere su un aereo o elicottero i servi?
francesco37 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 11:06   #28 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da francesco37 Visualizza messaggio
li devi mettere su un aereo o elicottero i servi?
ma scusa a parte che siamo nella sezione elimodellismo poi non vedi che è dall'inizio del post che dice che li deve mettere su un t-rex 600
  Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 11:20   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Dite che la ricevente può creare problemi a far passare sui servi tutta quella corrente?
Io pensavo di entrare con la lipo diretta nella ricevente e poi da lì alimentare a cascata il gyro (beastx) e i 4 servi, nel caso in cui i servi avessero davvero un consumo di corrente così alto la ricevente potrebbe fare da imbuto???
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 11:54   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 14-10-2012
Messaggi: 33
la lipo invece di metterla diretta nella ricevente mettila nel beastx , la ricevente si alimentera' dal beastxe non gli passera' la corrente diretta dalla lipo
francesco37 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Alimentare rx e servi fradellaq Batterie e Caricabatterie 18 30 aprile 13 12:17
come alimentare? mauro2 Batterie e Caricabatterie 7 10 ottobre 09 14:20
come alimentare.... siuuu CNC e Stampanti 3D 14 28 novembre 06 14:53
Alimentare un caricabatterie? SoldatoSemplice Batterie e Caricabatterie 18 09 novembre 06 19:28
Alimentare Un Carico In Dc 5a battiesguscia Circuiti Elettronici 1 07 novembre 06 12:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002