BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   campi di volo nelle marche? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/263479-campi-di-volo-nelle-marche.html)

cicciopasticcio74 05 ottobre 12 19:53

campi di volo nelle marche?
 
Cia ragazzi, sto cercando dei campi di volo nelle marche, più precisamente in provincia di pesaro e di ancona, ma anche Fermo va bene, in cui ci siano utenti che hanno una spektrum come radio.
Il discorso è che ho un problema con la mia Dx6i e volevo chiedere un parere oppure vedere, facendo delle prove se è la radio che è andata oppure se è la rx, un AR6200.
Il problema l'ho anche postato nella sezione radiocomandi e non lo metto qui per non andare fuori tema. Vi dico solamente che il canale 4 sembra avere dei grossi problemi perchè mi fa muovere a scatti qualsiasi servo ci colleghi.
Ho intenzione di comprarmi una radio nuova, ma prima dovrei fare delle prove...se qualcuno può darmi una mano al campo ne sarei felice, così vedo cosa devo comprare, se radio o ricevente... Grazie ragazzi! :(

cicciopasticcio74 05 ottobre 12 20:01

Se non ci fossero nelle Marche utenti con la dx6i, andrebbe bene anche in zona Rimini o Riccione!

atomas72 05 ottobre 12 20:34

Ciao, se arrivi a Fermo allora puoi arrivare anche a Castel di Lama (15 km da San Benedetto del Tronto)
Puoi venire al nostro campo di volo.

Tapatalk 2 su Android

cicciopasticcio74 05 ottobre 12 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3424230)
Ciao, se arrivi a Fermo allora puoi arrivare anche a Castel di Lama (15 km da San Benedetto del Tronto)
Puoi venire al nostro campo di volo.

Tapatalk 2 su Android

Di preciso dove state?

LelloKid 05 ottobre 12 21:05

C'è Camerano (AN) ma spektrum non ce l'ha nessuno...

cicciopasticcio74 05 ottobre 12 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da LelloKid (Messaggio 3424303)
C'è Camerano (AN) ma spektrum non ce l'ha nessuno...

Ti ringrazio lellokid, ma ho bisogno di un campo di volo in cui ci sia spektrum, altrimenti non posso provare la ricevente...il problema è che non so se è l rx o la tx ad avere dei problemi...

atomas72 05 ottobre 12 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da cicciopasticcio74 (Messaggio 3424300)
Di preciso dove state?

Vicino (3 km circa) dal centro commerciale "le stelle", io posseggo anche una dx6i.

Tapatalk 2 su Android

cicciopasticcio74 06 ottobre 12 09:45

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3424374)
Vicino (3 km circa) dal centro commerciale "le stelle", io posseggo anche una dx6i.

Tapatalk 2 su Android

Atomas ti ho scritto in pvt

cicciopasticcio74 06 ottobre 12 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3424374)
Vicino (3 km circa) dal centro commerciale "le stelle", io posseggo anche una dx6i.

Tapatalk 2 su Android

Posso spedirtelo? Il motivo te l'ho scritto in pvt...

Pogonaro 06 ottobre 12 13:17

Io ho una dx6i , ma sto a gambettola , e volo a sala , non e' così lontano e ti togli il dubbio.
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002