BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Info modello (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/261443-info-modello.html)

lagartija71 14 settembre 12 00:30

Info modello
 
ciao a tutti,

avrei bisogno delle info riguardanti il modello in oggetto

Ely Shop

il prezzo è ragionevole?

per cominciare può andar bene??

grazie a tutti per le risposte!!:):rolleyes:

stefaros 14 settembre 12 08:09

..
 
Citazione:

Originalmente inviato da lagartija71 (Messaggio 3387698)
ciao a tutti,

avrei bisogno delle info riguardanti il modello in oggetto

Ely Shop

il prezzo è ragionevole?

per cominciare può andar bene??

grazie a tutti per le risposte!!:):rolleyes:

Sinceramente,per come la vedo io,senza entrare nella marca ,è la classe che non va bene per iniziare,specialmente se sei a zero.
Erroneamente si tende a pensare che più piccolo sia più facile,mentre è vero il contrario.All'inizio ci vuole un mezzo mediamente grande,tranquillo e stabile.E molto simulatore:wink:

Mattia90 14 settembre 12 10:47

Propongo, come al solito, se sei a digiuno digiuno prendi una bella radio spektrum tipo DX6 con uno di quei microbi tipo MSR così da far pratica con i comandi.
Poi facendoti seguire da un esperto prendi pure un 450! All'inizio sarà un po' duro il salto ma poi dovresti prenderci la mano :wink:

lagartija71 14 settembre 12 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da Mattia90 (Messaggio 3388082)
Propongo, come al solito, se sei a digiuno digiuno prendi una bella radio spektrum tipo DX6 con uno di quei microbi tipo MSR così da far pratica con i comandi.
Poi facendoti seguire da un esperto prendi pure un 450! All'inizio sarà un po' duro il salto ma poi dovresti prenderci la mano :wink:

Ciao Mattia,

credo di non aver capto bene....nel post precedente mi hai scritto che erroneamente si pensa che più piccolo sia più facile,sembra tu mi voglia consigliare un classe 700:D
poi mi dici di prendere uno di quei microbi tipo MSR.......quindi più piccolo è più facilmente impari??:huh:

grazie per le risp

buona giornata

Mattia90 14 settembre 12 12:48

Quello affermato è vero nel senso che un 450 sarà meno stabile di un 600 o 700 ma un piccolo blade MSR è progettato per essere, entro i suoi limiti di grandezza, il più stabile e facile possibile.
Se vuoi confrontarlo con un Blade 120SR questo dovrebbe, non l'ho mai provato, essere più stabile rispetto ad un MSR.
L'altro cambiamento è nella flybar che nel MSR è ad una angolazione che permette un volo più calmo.
Cambia anche che un 450 che hai inserito ha il passo variabile mentre MSR no e qui varia anche un poco il discorso di stabilità e come si gestiscono i comandi.
Poi c'è anche tutto il discorso Flybarless ma li resta solo più un discorso di settaggio elettronico.

lagartija71 14 settembre 12 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da Mattia90 (Messaggio 3388336)
Quello affermato è vero nel senso che un 450 sarà meno stabile di un 600 o 700 ma un piccolo blade MSR è progettato per essere, entro i suoi limiti di grandezza, il più stabile e facile possibile.
Se vuoi confrontarlo con un Blade 120SR questo dovrebbe, non l'ho mai provato, essere più stabile rispetto ad un MSR.
L'altro cambiamento è nella flybar che nel MSR è ad una angolazione che permette un volo più calmo.
Cambia anche che un 450 che hai inserito ha il passo variabile mentre MSR no e qui varia anche un poco il discorso di stabilità e come si gestiscono i comandi.
Poi c'è anche tutto il discorso Flybarless ma li resta solo più un discorso di settaggio elettronico.

ok Matteo

ora ho capito qualcosa di più,sei stato gentilissimo

valuterò con calma il da farsi

grazie 1000:wink:

lagartija71 14 settembre 12 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da Mattia90 (Messaggio 3388336)
Quello affermato è vero nel senso che un 450 sarà meno stabile di un 600 o 700 ma un piccolo blade MSR è progettato per essere, entro i suoi limiti di grandezza, il più stabile e facile possibile.
Se vuoi confrontarlo con un Blade 120SR questo dovrebbe, non l'ho mai provato, essere più stabile rispetto ad un MSR.
L'altro cambiamento è nella flybar che nel MSR è ad una angolazione che permette un volo più calmo.
Cambia anche che un 450 che hai inserito ha il passo variabile mentre MSR no e qui varia anche un poco il discorso di stabilità e come si gestiscono i comandi.
Poi c'è anche tutto il discorso Flybarless ma li resta solo più un discorso di settaggio elettronico.

Mattia,un'ultima cosa....quanto costa mediamente il modello che mi hai consigliato?

urgno 15 settembre 12 07:28

eccolo qua:
MSR X RTF ( Mode 1, 2 ) By Blade

prendi almeno un altro paio di batterie altrimenti ti tocca aspettare la ricarica tra un volo e l'altro:
30C 160 MAh 1S 3.7V Lipo Battery (2 PCS) By Rc-modelmania.com

ciao

zipper 15 settembre 12 10:37

e invece un mcpx V2 con dx61 nessuno lo prende in considerazione?
gia passo variabile, di solito si dice che una volta che si sa pilotare bene l'Mcpx dopo, passare a uno superiore, tipo trex450, il salto non si sente, anzi essendo piu stabile dell'mcpx ci si trova meglio, o no???

lagartija71 16 settembre 12 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da zipper (Messaggio 3389688)
e invece un mcpx V2 con dx61 nessuno lo prende in considerazione?
gia passo variabile, di solito si dice che una volta che si sa pilotare bene l'Mcpx dopo, passare a uno superiore, tipo trex450, il salto non si sente, anzi essendo piu stabile dell'mcpx ci si trova meglio, o no???

Grazie a tutti ragazzi

Orà farò le mie valutazioni:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002