| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Torino
|
Salve a tutti Da quello che so io in italia (TORINO) si trova la versione GRAUPNER a 280 euro !!! se si compra IN GERMANIA ,per cui nessun problema di iva,dogana... costa 198 euro, fuori europa si arriva a 170 $ piu logicamente spese postali, possibile dogana, ecc.... un sito tedesco dove si trova tutto e http://www.e-heli-shop.de Si puo pagare tramite PayPal e in circa una settimana arriva tutto. Ciao |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Ho acquistato lo Zap 400 (altro nome dello Zoom) presso www-helistore-com ,pagamento paypal , a 149 Euro compreso spese di spedizione , e mi è arrivato in 5 giorni lavorativi,
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Si, è unvenditore Ebay,che si trova appunto ad Hong Kong. Era un'asta con prezzo iniziale a 149$.L'hanno spedito a mezzo servizio postale intarnazionale. Certo appartiene alla famiglia dello Zoom 400, però quello che mi è stato inviato ha di serie il carrello largo ed il tubo di coda in alluminio con 3 cuscinetti, cioè migliore dello Zoom Corrente.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |