BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Testa DFC per T-rex 500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/256737-testa-dfc-per-t-rex-500-a.html)

s_maggi 19 luglio 12 14:36

Testa DFC per T-rex 500
 
Ciao a tutti,voglio comprare la testa dfc per il mio T-rex 500 e pro,
Premetto che non faccio 3d ma solo volato,volevo sapere i pro e i contro.
Verrebbe abbinato a un sistema di controllo Cgy 750

supermarios 19 luglio 12 14:48

se fai solo volato dal mio punto di vista puoi risparmiare la spesa e lascia quella che hai

corallini1 20 luglio 12 19:19

Provata ieri sul 450 con beastx , tutta un altra precisione....:P

uniko77 20 luglio 12 20:10

Anche io avevo preso in considerazione la testa DFC per il mio 500 EFL Pro, ma in molti me l'hanno vivamente sconsigliata...:rolleyes:

Poi la testa fbl originale mi sembra molto reattiva già di suo, di sicuro non sono capace di sfruttare nemmeno il 10% del potenziale che ha, perché cambiarla?

gymmy66 20 luglio 12 20:22

chi te l' ha sconsigliata? Chi non sa volare? Chi fa solo hovering?

corallini1 20 luglio 12 21:22

Sconsigliata ???? :lol::lol: sconsigliano le migliorie :D.?? Ma chi tr l ha sconsigliata sa volare ??.. He he he he

uniko77 20 luglio 12 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da corallini1 (Messaggio 3308876)
Sconsigliata ???? :lol::lol: sconsigliano le migliorie :D.?? Ma chi tr l ha sconsigliata sa volare ??.. He he he he

Probabile lo sappia fare meglio di te e di me messi insieme...

...comunque è da vedere se sono migliorie o no, se poi badate solo alla moda perché fa figo è n'altra cosa...:huh:

Parlo sempre di testa DFC rapportata al 500, se parliamo di 450, 600 e 700 ecc ecc, il paragone non vale, sono modelli diversi.

carmelo966 21 luglio 12 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 3308787)
Anche io avevo preso in considerazione la testa DFC per il mio 500 EFL Pro, ma in molti me l'hanno vivamente sconsigliata...:rolleyes:

Poi la testa fbl originale mi sembra molto reattiva già di suo, di sicuro non sono capace di sfruttare nemmeno il 10% del potenziale che ha, perché cambiarla?

Ciao , se ti hanno sconsigliato la nuova testa DFC , dato che devi ancora prendere tanta padronanza del Tuo Ely posso capirlo e anche condividere il suggerimento che di hanno dato , ma sta sicuro che un giorno appena hai abastanza confidenza col Tuo Ely la comprerai e vorrai sempre qualcosina in più dal Tuo Ely :wink:

uniko77 21 luglio 12 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da carmelo966 (Messaggio 3309355)
Ciao , se ti hanno sconsigliato la nuova testa DFC , dato che devi ancora prendere tanta padronanza del Tuo Ely posso capirlo e anche condividere il suggerimento che di hanno dato , ma sta sicuro che un giorno appena hai abastanza confidenza col Tuo Ely la comprerai e vorrai sempre qualcosina in più dal Tuo Ely :wink:

Quindi va molto meglio la DFC rispetto la testa FBL standard???

Solo nel 3D estremo o anche nel volato spinto e acrobatico più soft?

Quasi quasi sono tentato di provarla...

...sapete dove posso trovare il kit a buon prezzo e, possibilmente, in Italia?

s_maggi 21 luglio 12 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 3310221)
Quindi va molto meglio la DFC rispetto la testa FBL standard???

Solo nel 3D estremo o anche nel volato spinto e acrobatico più soft?

Quasi quasi sono tentato di provarla...

...sapete dove posso trovare il kit a buon prezzo e, possibilmente, in Italia?

Io l'ho presa da Hely-go,prezzo sui 55€

carmelo966 22 luglio 12 08:56

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 3310221)
Quindi va molto meglio la DFC rispetto la testa FBL standard???

Solo nel 3D estremo o anche nel volato spinto e acrobatico più soft?

Quasi quasi sono tentato di provarla...

...sapete dove posso trovare il kit a buon prezzo e, possibilmente, in Italia?

Ciao , guardando nei siti Italiani che conosco sembra sia andata a ruba la nuova testa DFC , prova un po Tu se la trovi in Italia male che va ti lascio il sito dove l'ho presa io almeno puoi stare tranquillo che ti arriva a casa in 5 giorni "il negozio è in Germania" ALIGN DFC Hauptrotorkopf Set Upgrade T-Rex 500 - H50181 | eBay , N.P. nel Kit c'è gia la Main Staf che va nella testa DFC, però ti conviene prenderti pure 2 alberi di scorta " 500DFC Main Shaft
Suitable for T-REX 500DFC (H50181) " dato che la testa DFC monta la Main Shaft più corta " almeno le Main Shaft si trovano ancora in Italia :lol:", tutto il resto rimane invariato:wink:

zio Tonino 04 novembre 13 10:04

Scusate se lo riesumo .... ma come vi siete trovati? Sarei in procinto di prendere la testa dfc e vorrei sapere come vi siete trovati .... e se eventualmente conviene cercare altri prodotti!
Ma la testa non dfc ... quella dove il piatto è connesso anche alla testa che nome ha? Non la si trova da nessuna parte!

sim76 04 novembre 13 10:13

scusa che tipo di volo fai?

zio Tonino 04 novembre 13 10:19

Citazione:

Originalmente inviato da sim76 (Messaggio 4010897)
scusa che tipo di volo fai?

Sper ora sul simulatore faccio il 3d ... dal vivo ho un pò timore di fare um bel buco pr terra xD

zio Tonino 04 novembre 13 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da zio Tonino (Messaggio 4010903)
Sper ora sul simulatore faccio il 3d ... dal vivo ho un pò timore di fare um bel buco pr terra xD

un helpino! :fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002