![]() |
Aiuto menu Optic6 Ragazzi, sono disperato..oggi dopo quasi un mese dall'acquisto mi sono deciso a settare la mia Optic6! L'ho configurata in modo Heli, visto che ho un elicottero, e fin qui tutto Ok! Poi leggo sulle istruzioni la funzione EPA per regolare la corsa dei servi e qui iniziano i problemi, seguo le istruzioni per entrare nel menù EPa ma non ci riesco, anzi non riesco nemmeno a trovare questo menù come tra l'altro neanche quelli relativi alle curve del gas e del passo!!! Ma sono io che sbaglio o c'è qualcosa che non va? Le istruzioni dicono di spegnere la radio e riaccenderla tenendo premuti i tasti "EDIT"io lo faccio ma il primo menù che mi appare è M.SEL, se scorro gli altri menù comunque non trovo queli relativi ai settaggi dei servi e del passo e del gas e nemmeno i SUBTRIM!!! Vi prego sono disperato aiutatemi!!!!!!! :( :( :( :( |
Citazione:
Invece per entrare nei menù dei settaggi avanzati devi semplicemente accendere la radio e solo dopo premere i 2 tasti EDIT. Poi fai scorrere e vedrai che i menù ci sono tutti. ciao, Ste |
Citazione:
Ciauuu!!! |
No!! Fudo, per un mese non l'ho usata proprio!!!!:( |
GRAZIE...ste |
A ok! Scusa ancora la domanda! Spero che con il consiglio di Ste tu sia riuscito ad entrare nel menu.:rolleyes: Ciao alla prossima!:) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002