BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Gyro Futaba 240 Aiuto!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/25262-gyro-futaba-240-aiuto.html)

rino 10 maggio 06 16:25

Gyro Futaba 240 Aiuto!!!!!
 
Ricevuto oggi gyro 240futaba acquistato da Flyraptor (preciso e puntuale), con un problemino: Le istruzioni SOLO IN GIAPPONESE!!!!
Posseggo un Trex e sono un principiante, vi chiedo aiuto nel fare un disegno, un allegato del gyro stesso con le regolazioni possibili, come inserire l'avcs, essendoci l'indicazione on e off cosa stanno a indicare, se acceso il gyro o se inserito l'avcs etc.etc.
Grazie in anticipo!
Rino:(

Alessino 10 maggio 06 17:04

Se intanto può tornarti utile il manuale in inglese:

http://www.futaba-rc.com/manuals/futm0809-manual.pdf

E' messo a disposizione direttamente dalla Futaba, quindi è materiale linkabile... :wink:

rino 10 maggio 06 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da Alessino
Se intanto può tornarti utile il manuale in inglese:

http://www.futaba-rc.com/manuals/futm0809-manual.pdf

E' messo a disposizione direttamente dalla Futaba, quindi è materiale linkabile... :wink:

Bene bene, andiamo a vedere, rispolveriamo l'old english e poi chissà!
Grazie ciao
P.s. Se avessi pure qualche dritta...:rolleyes:
Ciao Rino

Alessino 10 maggio 06 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da rino
P.s. Se avessi pure qualche dritta...:rolleyes:

E' il giroscopio che penso di mettere sul mio prossimo elicottero, ma non l'ho ancora preso. Quindi studia e prova, che poi le dritte me le dai tu :D

gregorio 10 maggio 06 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da rino
Ricevuto oggi gyro 240futaba acquistato da Flyraptor (preciso e puntuale), con un problemino: Le istruzioni SOLO IN GIAPPONESE!!!!