BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Scorpio H40 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/251687-scorpio-h40.html)

ciro32 29 maggio 12 11:34

Scorpio H40
 
Innanzitutto mi presento:

mi chiamo Ciro, ho 29 anni e vivo ad Aprilia.
Sabato scorso la mia ragazza mi ha regalato un elicottero Scorpio H40.
Il fatto è che sono un neofita totale e volevo sapere se dalle mie parti c' è qualcuno che potrebbe insegnarmi a pilotare; inoltre ho visto che esistono dei simulatori: mi spiegate quale mi converrebbe prendere e se mi serve qualche adattatore per il mio radiocomando?? (SC 403)

Intanto vi ringrazio tutti.

Ciao
Ciro

ciro32 29 maggio 12 18:20

:mecry:
nessuno mi può dare qualche consiglio??

apache70 29 maggio 12 20:12

Lo scorpio H40 non lo conosco, per quanto rigurda il simulatore prendi il Real Flight completo di radio usb, evita di usare la radio con cui voli con il simulatore perchè alla lunga si rovinano i potenziometri.

spy280 09 giugno 12 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da ciro32 (Messaggio 3226178)
Innanzitutto mi presento:

mi chiamo Ciro, ho 29 anni e vivo ad Aprilia.
Sabato scorso la mia ragazza mi ha regalato un elicottero Scorpio H40.
Il fatto è che sono un neofita totale e volevo sapere se dalle mie parti c' è qualcuno che potrebbe insegnarmi a pilotare; inoltre ho visto che esistono dei simulatori: mi spiegate quale mi converrebbe prendere e se mi serve qualche adattatore per il mio radiocomando?? (SC 403)

Intanto vi ringrazio tutti.

Ciao
Ciro

per il cavetto non ti saprei autare, ma anche se non sono un esperto di fbl, magari qualche consiglio nel settaggio te lo posso dare...me lo hanno regalato anche a me per il mio compleanno...
sinceramente l'unico intervento che ho fatto sul mio, dopo averlo portato in volo, è di aumentare la corsa con la extension presente nella ricevente dell'ely, ma visto che sei un principiante, io ti sconsiglio di aumentare la corsa..poi per il resto ho lasciato tutto al suo posto...è da poco che ci smanetto, ma il suo dovere lo fà(senza nessun soffio di vento però)
ciao

PiccoloNoGlobal 10 giugno 12 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da spy280 (Messaggio 3246876)
per il cavetto non ti saprei autare, ma anche se non sono un esperto di fbl, magari qualche consiglio nel settaggio te lo posso dare...me lo hanno regalato anche a me per il mio compleanno...
sinceramente l'unico intervento che ho fatto sul mio, dopo averlo portato in volo, è di aumentare la corsa con la extension presente nella ricevente dell'ely, ma visto che sei un principiante, io ti sconsiglio di aumentare la corsa..poi per il resto ho lasciato tutto al suo posto...è da poco che ci smanetto, ma il suo dovere lo fà(senza nessun soffio di vento però)
ciao

Ciao Io sono di Anzio, contattami con un Messaggio privato se vuoi supporto:)

7.62x51 12 giugno 12 11:36

Lo Scorpio H40 è il Walkera V200d02; lo stesso dicasi per la trasmittente.

Detto questo puoi scegliere qualsiasi simulatore che abbia un cavetto, o adattatore, per Walkera.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002