BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Scorpio H40 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/251687-scorpio-h40.html)

ciro32 29 maggio 12 11:34

Scorpio H40
 
Innanzitutto mi presento:

mi chiamo Ciro, ho 29 anni e vivo ad Aprilia.
Sabato scorso la mia ragazza mi ha regalato un elicottero Scorpio H40.
Il fatto è che sono un neofita totale e volevo sapere se dalle mie parti c' è qualcuno che potrebbe insegnarmi a pilotare; inoltre ho visto che esistono dei simulatori: mi spiegate quale mi converrebbe prendere e se mi serve qualche adattatore per il mio radiocomando?? (SC 403)

Intanto vi ringrazio tutti.

Ciao
Ciro

ciro32 29 maggio 12 18:20

:mecry:
nessuno mi può dare qualche consiglio??

apache70 29 maggio 12 20:12

Lo scorpio H40 non lo conosco, per quanto rigurda il simulatore prendi il Real Flight completo di radio usb, evita di usare la radio con cui voli con il simulatore perchè alla lunga si rovinano i potenziometri.

spy280 09 giugno 12 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da ciro32 (Messaggio 3226178)
Innanzitutto mi presento:

mi chiamo Ciro, ho 29 anni e vivo ad Aprilia.
Sabato scorso la mia ragazza mi ha regalato un elicottero Scorpio H40.
Il fatto è che sono un neofita totale e volevo sapere se dalle mie parti c' è qualcuno che potrebbe insegnarmi a pilotare; inoltre ho visto che esistono dei simulatori: mi spiegate quale mi converrebbe prendere e se mi serve qualche adattatore per il mio radiocomando?? (SC 403)

Intanto vi ringrazio tutti.

Ciao
Ciro

per il cavetto non ti saprei autare, ma anche se non sono un esperto di fbl, magari qualche consiglio nel settaggio te lo posso dare...me lo hanno regalato anche a me per il mio compleanno...