BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   df35 & modifiche....? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/25027-df35-modifiche.html)

fedor60 07 maggio 06 20:21

df35 & modifiche....?
 
ciao ragazzi ho un dragonfly 35 e sono riuscito a riaddrizzare l'asse con una maniera mmolto barbara....colpi di martello:wink: .comunque volevo dirvi,siccome la ricevente dell'ely ormai e' andata vorrei farmi un buon impianto radio con una trasmittente futaba a 6ch(quella che costa sui 370 euro).cosa mi consigliate?secondo voi andra bene il gyro che era gia montato su?che regolatore posso prendere?attendo risposte...grazie.

CIAO!:P :D :rolleyes: :fiu:

roblau 07 maggio 06 21:15

http://www.baronerosso.it/forum/show...ghlight=roblau

guarda un po se ti puo interessare??? ciao

maperik 10 maggio 06 09:47

ti consiglio la futaba 9cps allo stesso prezzo su ebay
6 canali sono pochi
normalmente usi 5 canali ma se metti un gyro controllato dalla trasmittente ti serve il 6 canale
se un domani vuoi mettere un governor ti serve il 7
e se come me metti le luci allora ti servirà l' 8
e chi sa mai che un indomani non utilizzerai anche il 9

meglio spendere bene una volta sola

questo è solo un consiglio

fedor60 10 maggio 06 22:56

modifiche....
 
grazie tanto maperik per il consigli della radio e grazie tanto anke a roblau per le mega modifiche ke mi hai fatto vedere.comunque il giroscopio va bene anke con le altre riceventi???

GRAZIE!:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002