![]() |
CROWN III Robbe, chi l'ha provato?? Come da tittolo chi ha provato questo modello?? Vorrei acquistarlo, ma prima gradirei qualche parere sul modello, motorizzazione, regolatore, servi, ricevente, etc... Grazie per le risposte:wink: |
Citazione:
Ciao Davide |
Si Davide, grazie per la risposta, li ho letti, e sembrano convincenti.Volevo delle info in merito a motore, regolatore, ricevente etc. |
sul web c'e' anche un video. Dai provalo tu, io oramai mi sono preso il kanchero del t-rex! fosse uscito prima non ci avrei nemmeno pensato a prendere il robbe, e' fatto davvero bene e poi non te la menano con gli upgrade quindi deve perforza volare bene |
dicono che voli bene ma che il telaio sia una ciofeca all'aperto appena c'è una folata non lo vedi +!!!!!!! secondo me non ha niente a che vedere con un t-rex se! ciao lucaaaaa |
Citazione:
Ho avuto modo di provarli entrambi e non c'è assolutamente paragone, dal giorno alla notte ( infatti mi sono preso il t-rex se ). ciao, Giacomo |
BASTA!!!!! il t-rex è INIMITABILE!!!! per me!! è inutile che facciano cloni su cloni che costano meno!! il t-rex se non lo batte nessuno!! a sentire quello che si dice lo batte di poco solo lo spirit!! |
Io ho un ARK X400 full upgrade, potrei dire l'analogo dell'SE della ARK e credo che non abbia nulla da invidiare al T-Rex. Anzi forse una cosa si, il seesaw-holder. Ma per il resto è fantastico. Tant'è che rappresenta l'evoluzione del progetto T-Rex, disegnato appunto dallo stesso ingegnere. E' che il T-Rex ha fatto moda ed ora è sicuramente il più diffuso. Ciao, Daniele |
..io intendevo le cinesate.................... il t-rex è il t-rex, il crown non è il t-rex e si è visto! |
Citazione:
E' un prodotto Robbe. Ciao, Daniele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002