BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   kontronik: pyro 700-52 e pyro 700-52 black edition (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/241520-kontronik-pyro-700-52-e-pyro-700-52-black-edition.html)

valerex 05 marzo 12 20:15

kontronik: pyro 700-52 e pyro 700-52 black edition
 
ciao a tutti,
girando sul sito ufficiale della kontronik mi sono imbattuto in questa edizione black del pyro 700-52... la mia domanda è...qual'è la differenza??:huh:
grazie in anticipo a tutti
ciao:wink:

maui80 05 marzo 12 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 3078272)
ciao a tutti,
girando sul sito ufficiale della kontronik mi sono imbattuto in questa edizione black del pyro 700-52... la mia domanda è...qual'è la differenza??:huh:
grazie in anticipo a tutti
ciao:wink:

Con il primo ti spennano con il secondo ti lasciano sul lastrico......



Dicono che abbia avvolgimenti e rame diverso ma qui ti sapranno rispondere meglio Rigo ne ha uno sul TDR

Yuri62 05 marzo 12 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 3078272)
ciao a tutti,
girando sul sito ufficiale della kontronik mi sono imbattuto in questa edizione black del pyro 700-52... la mia domanda è...qual'è la differenza??:huh:
grazie in anticipo a tutti
ciao:wink:

ne hanno fatti 150 esemplari..serie limitata ,uno me lo son preso
saluti yuri

greg89 05 marzo 12 21:26

quando fanno queste serie limitate.. sono certo che il motore è "limitato a tutti quelli che lo vogliono..":wink:

Yuri62 06 marzo 12 07:05

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3078440)
quando fanno queste serie limitate.. sono certo che il motore è "limitato a tutti quelli che lo vogliono..":wink:

hai fatto bene a dirmelo,lo rimando indietro..ho visto che pesa troppo per l'easi glyder :angry:
saluti yuri

laser02 06 marzo 12 07:18

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 3078886)
hai fatto bene a dirmelo,lo rimando indietro..ho visto che pesa troppo per l'easi glyder :angry:
saluti yuri

:o::P:D:icon_rofl

GMAURO 06 marzo 12 07:54

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 3078272)
ciao a tutti,
girando sul sito ufficiale della kontronik mi sono imbattuto in questa edizione black del pyro 700-52... la mia domanda è...qual'è la differenza??:huh:
grazie in anticipo a tutti
ciao:wink:

Ciao, il pyro black, é venduto abbinato al jive 120 black. Per quanto riguarda il motore é avvolto con filo 1.4 mm, l'avvolgimento é sempre delta. La resistenza interna é molto più bassa di un pyro originale, che é invece avvolto con filo da 1.06 mm. Il black é Un motore più potente ed efficiente, inoltre viene fornito con cuscinetti ceramici. Per quanto riguarda magneti e statore non dovrebbe aver differenze rispetto ad un pyro standard. Il regolatore invece, anche se venduto come powerjive ha la parte hardware uguale a quella dell'ultimo helijive (rigo docet) ed é possibile aggiornarlo ad helijive, mandandolo in kontronik. Al momento dell'ordine é possibile far personalizzare motore e regolatore con il proprio nome o ciò che si vuole scritto sopra. L'abbinata costa 990 euro.....

RRRappy50 06 marzo 12 11:08

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 3078923)
Ciao, il pyro black, é venduto abbinato al jive 120 black. Per quanto riguarda il motore é avvolto con filo 1.4 mm, l'avvolgimento é sempre delta. La resistenza interna é molto più bassa di un pyro originale, che é invece avvolto con filo da 1.06 mm. Il black é Un motore più potente ed efficiente, inoltre viene fornito con cuscinetti ceramici. Per quanto riguarda magneti e statore non dovrebbe aver differenze rispetto ad un pyro standard. Il regolatore invece, anche se venduto come powerjive ha la parte hardware uguale a quella dell'ultimo helijive (rigo docet) ed é possibile aggiornarlo ad helijive, mandandolo in kontronik. Al momento dell'ordine é possibile far personalizzare motore e regolatore con il proprio nome o ciò che si vuole scritto sopra. L'abbinata costa 990 euro.....

Meglio un Gmauro hand fatto....

maui80 06 marzo 12 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3079196)
Meglio un Gmauro hand fatto....

Come non quotarti non vedo l'ora che mi arrivi quello rifatto per il TDR

greg89 06 marzo 12 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3079196)
Meglio un Gmauro hand fatto....

soprattutto perchè anche i Gmauro possono essere personalizzati con le scritte che si vuole..-_-


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002