| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! è stata un bello spettacolo.. il video lo troverai qui a fine puntata.. Italia's got Talent - Video Mediaset o come hanno già detto su youtube tra qualche giorno.. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
Citazione:
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione: è veramente dolcissimo il bimbo, e mi torna in mente quanto fu bello, anni fa, iniziare a casa con un coassialino. Poi, e qui ci metto del personale, dovessi averlo anche io un figlio un domani, mi riempirebbe di gioia vederlo divertirsi in quel modo. Detto questo, talento o non talento, io rispetto le opinioni di tutti, condividendole o meno. C'è però una cosa che mi suona strana, ossia l'eccessiva corsa alla "competitività" che vedo nella maggior parte degli utenti e che si vede poi anche nei campi di volo. Non mi riferisco solo a questo thread, ma è una competitività che traspare quando si sbeffeggia chi vola con i coassiali, quando si vede qualcuno che fa hovering o quando si legge del tizio di turno che non può (o non vuole) acquistare il VBar o le lipo da 4000C di scarica.. ed è la stessa competitività ossessiva che oggi si vede anche, nel lavoro, nel modo di vestire e nel fatto di dover avere l'IPhone o altrimenti non sei al "passo" etc. etc. etc. Personalmente ritengo che l'elimodellismo sia in un gioco, pericolo e costoso ok, ma è pur sempre un gioco. Mi duole leggere sempre meno divertimento e sempre più "io ce l'ho più lungo degli altri". ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |