![]() |
Domanda mini vbar ed esc phoneix su trex 500 Ciao ragazzi,volevo chiedere se qualche utente monta il mini vbar con esc phoneix ice 100 usando il suo bec integrato per poi alimentare tutta la sua elettronica...per sapere se ha avuto qualche calo di tensione indesiderato da provocare l'inizializzazione del mini vibar con conseguente disastro... Grazie anticipatamente |
Citazione:
|
Citazione:
ho avuto lo stesso problema con il 100 ICE ed il mini vbar. Leggi qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2914845 Quando invece la stessa accoppiata ce l'avevo montata sul 500 avevo avuto casi in cui l'elicottero si era buttato di lato, ma ero sempre riuscito a riprenderlo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ho ancora il log del vstabi del giorno del crash col 550. Se vuoi te lo posso inviare per confrontare i messaggi di errore. Comunque massaggiandomi con il tecnico della Mikado sono venuto a conoscenza di una "incompatibilità" di alimentazione tra il Minivbar ed i servi Align (o Savox che sono la stessa cosa). Io ho risolto col bec esterno. Se non vuoi optare per questa soluzione dovresti provare un altro esc, fare dei pitch pump e controllare che non ci siano messaggi "pericolosi" nel event log. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002