![]() |
Trex450!!! Ciao ragazzi, ho un Trex450 Hde.. e vorrei trasformarlo nella versione più recente, quindi con il piatto a 120° e dovrei cambiare tutto il telaio. Siccome mi voglio divertire un po', e diciamo che mela cavo a lavorare compositi.. vorrei costruirmi le fiancatine e i vari pezzi in fibra di vetro. Solo che non ho le mascherine dalle quali ricavarle! Mi dareste un disegno, o una immagine con le misure precise da cui ricavare un disegno di massima e adattarlo?! Grazie.. se c'è qualcuno che ha già fatto quanto vorrei fare io (e sicuramente c'è!) mi può dare dei consigli? |
Non ho mai visto un hde, ma forse dovrai rifare anche alcuni pezzi in alluminio. Lavori con macchine cnc presumo. |
Citazione:
hai trovato una testa usata, oppure una testa clone ? |
non lavoro a cnc.. e pensavo di utilizzare testa rotore completa con piatto a 120° di alluminio+coda di alluminio, ovviamente clone! Il mio sarebbe un esperimento.. cioè se non mi riesce lo prenderò in kit.. clone!!! |
Io mi riferivo a componenti in alluminio posizionati all'interno delle fiancate, non al rotore. Dai un'occhiata al sito di fast-lad per vedere se tutti i tuoi componenti sono compatibili o se te ne servono altri che ti devi creare. |
Per passare da 90 a 120 non devi cambiare la testa ma il piatto . |
Metti una foto del tuo telaio . |
Citazione:
|
Citazione:
per kaboc6.. si penso che li dovrò costruire. Qualcuno che ha dei disegni dai quali farmi le fiancatine?! E varie misure!? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002