![]() |
T-Rex 450 Sport V2 Ciao a tutti, la Align ultimamente ne sta sfornando una al secondo...:D Questo nuovo Sport è bello, ma è davvero così differente dal precedente modello? Mi incuriosisce sapere perché scegliere questo nuovo Sport, che costa praticamente 400 nel kit combo, quando ad esempio con una differenza di 20-30 si può portare a casa un bellissimo Pro 3Gx...:huh: |
Citazione:
poi, qualcuno può non volere la coda con l'albero, e il 3GX te lo regalo, se ti serve... :rolleyes: rispetto al modello precedente, dal punto di vista pratico le differenze sono solo il motore, la testa è un po' diiversa ma non ho notato apprezzabili miglioramenti il motore gira molto bene, pastoso e silenzioso cmq fatti un giretto nel posto giusto... :rolleyes: http://www.baronerosso.it/forum/elim...uccessivi.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-60.html |
Grazie mille, non avevo visto il topic dedicato allo "sportivo" di Align...:wink: Comunque sui 300 il prezzo diventa abbordabile per farci un pensierino... 400 è decisamente troppo, ed in Italia a questo prezzo lo mettono...:( Secondo te, avendo io già il 500 Pro, come mezzo di scorta per fare 3D e provare nuove manovre prima di schiantare :D il 500, al mio posto, lo prendesti in considerazione? A me piace sia il fatto che è a cinghia e che abbia la flybar, diciamo che è un classico che più classico non si può...^_^ |
Citazione:
qui da noi il prima serie lo paghi dalle 319 alle 300 se hai intenzione di provare certe manovre, ne cercherei uno usato, però da non spendere più di 200-220 oppure c'è sempre la "soluzione" microbiologica (Mcpx, Mini CP, ecc) |
il t rex 450 sport in qualità dei prodotti credo che sia arrivato all'eccellenza. ovviamente la qualità si paga, ne vale la pena. |
Citazione:
|
Ciao Mi chiedevo se il ricambio dello sport il kit HS 1298 Che e il kit completo coda cardanica, È applicabile al 450 se? |
Citazione:
tra Sport e SE V2 ci sono giù parecchie differenze nel telaio e nella coda |
Citazione:
HS1298 450V3 Torque Tube Drive Assembly Qui dice applicabile al s se gf se v2. |
Citazione:
guarda qui Modellismo Italia - t rex 450 - t rex 500 :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002