| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2006
|
Salve a tutti qualcuno mi saprebbe dire se la MX-12 ha il comando per gli esponenziali ? Faccio qiesta domanda perchè sarei interessato al suo acquisto. Un altra domanda: vorrei prendere una ricevente IPD della Schulze o Multiplex: come vanno ? E' vero che esiste una differenza tra la Schulze 835 e la 8.35 ? il software di quest'ultima sarebbe migliore in quanto più aggiornato. Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Sicuramente ha l'esponenziale... guarda la scheda tecnica sul sito www.graupner.de. Le Schulze e le MPX IPD sono ottime riceventi. Si, la 8.35 è la versione più recente ed è anche interfacciabile col PC tramite apposito cavetto (anche le ultime IPD Synth Multiplex lo sono.... i cavetti costano 20-30 euro).
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
da quel che ho potuto leggere nel forum mi sembra di aver capito che siano preferibili queste a quelle doppia conversione ea quelle in PCM, o no ?? ma sai dove le posso trovare a buon prezzo ? Ho visto sul sito di Andy e mi pare che ci sia soltanto la 835 (per quel che ci capisco in quel sito scritto in tedesco )Ciao DoC | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Andy la ha anche in 40 basta che la ordini; non sapevo che avesse messo in listino la Schulze... la ha sempre avuta ma non c'è mai stata sull sito...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie DoC ma da Andy ho visto che in catalogo è presente la 835 che non è lo stesso della 8.35. La 835 è ancora in commercio ? Oppure sono lo stesso articolo e lui scrive così ? Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |