BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   esponenziale servi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/23887-esponenziale-servi.html)

odla64 21 aprile 06 12:40

esponenziale servi

Salve a tutti

qualcuno mi saprebbe dire se la MX-12 ha il comando per gli esponenziali ? :fiu:
Faccio qiesta domanda perchè sarei interessato al suo acquisto.

Un altra domanda: vorrei prendere una ricevente IPD della Schulze o Multiplex: come vanno ?

E' vero che esiste una differenza tra la Schulze 835 e la 8.35 ? il software di quest'ultima sarebbe migliore in quanto più aggiornato.

Grazie :wink:

odla64 21 aprile 06 20:59

Possibile che nessuno sappia darmi una risposta :icon_rofl

Nonostante 27 visite...:fiu:

DoC 21 aprile 06 21:02

Sicuramente ha l'esponenziale... guarda la scheda tecnica sul sito www.graupner.de.

Le Schulze e le MPX IPD sono ottime riceventi.

Si, la 8.35 è la versione più recente ed è anche interfacciabile col PC tramite apposito cavetto (anche le ultime IPD Synth Multiplex lo sono.... i cavetti costano 20-30 euro).

odla64 21 aprile 06 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Sicuramente ha l'esponenziale... guarda la scheda tecnica sul sito www.graupner.de.

Le Schulze e le MPX IPD sono ottime riceventi.

Si, la 8.35 è la versione più recente ed è anche interfacciabile col PC tramite apposito cavetto (anche le ultime IPD Synth Multiplex lo sono.... i cavetti costano 20-30 euro).

Ti ringrazio per la risposta

da quel che ho potuto leggere nel forum mi sembra di aver capito che siano preferibili queste a quelle doppia conversione ea quelle in PCM, o no ??

ma sai dove le posso trovare a buon prezzo ?
Ho visto sul sito di Andy e mi pare che ci sia soltanto la 835 (per quel che ci capisco in quel sito scritto in tedesco :huh: )

Ciao DoC

DoC 21 aprile 06 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da odla64
Ti ringrazio per la risposta

da quel che ho potuto leggere nel forum mi sembra di aver capito che siano preferibili queste a quelle doppia conversione ea quelle in PCM, o no ??

ma sai dove le posso trovare a buon prezzo ?
Ho visto sul sito di Andy e mi pare che ci sia soltanto la 835 (per quel che ci capisco in quel sito scritto in tedesco :huh: )

Ciao DoC

Le IPD della Multiplex ci sono anche a doppia conversione; la doppia conversione dovrebbe essere più selettiva ma c'è chi si trova bene e chi si trova meglio con la singola. Comunque la IPD (singola o doppia) e la Schulze sono ottime.
Andy la ha anche in 40 basta che la ordini; non sapevo che avesse messo in listino la Schulze... la ha sempre avuta ma non c'è mai stata sull sito...

odla64 25 aprile 06 21:59

Citazione:

Le IPD della Multiplex ci sono anche a doppia conversione; la doppia conversione dovrebbe essere più selettiva ma c'è chi si trova bene e chi si trova meglio con la singola. Comunque la IPD (singola o doppia) e la Schulze sono ottime.
Andy la ha anche in 40 basta che la ordini; non sapevo che avesse messo in listino la Schulze... la ha sempre avuta ma non c'è mai stata sull sito...

Grazie DoC

ma da Andy ho visto che in catalogo è presente la 835 che non è lo stesso della 8.35.
La 835 è ancora in commercio ?
Oppure sono lo stesso articolo e lui scrive così ?

Ciao

DoC 25 aprile 06 22:55

NON sono lo stesso articolo; mi pare che Andy mandy la 8.35 ma non ti posso mettere la mano sul fuoco anche se mi pare probabile visto che la 835 è fuori produzione; dovrei chiedere ad un amico per cui la ho ordinata... mi pare fosse arrivata la 8.40 e non la 840... mandagli una mail e chiediglielo.

odla64 26 aprile 06 17:41

Citazione:

NON sono lo stesso articolo; mi pare che Andy mandy la 8.35 ma non ti posso mettere la mano sul fuoco anche se mi pare probabile visto che la 835 è fuori produzione; dovrei chiedere ad un amico per cui la ho ordinata... mi pare fosse arrivata la 8.40 e non la 840... mandagli una mail e chiediglielo.

E mi daresti la sua mail (magari in MP)
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002