BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Microelicottero (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/238397-microelicottero.html)

Paskuale 05 febbraio 12 13:36

Microelicottero

Vorrei acquistare un micro, premetto che ho già un poò di esperienza con T-rex 250 e 450. Voleco qualcosa per volare in casa ... così qualche mese fà ho acquistato un T-Rex 100, ma è un vero e proprio disatro ... la coda è impossibile da tenere ferma... senza tener conto che dopo 2 settimane ho dovuto sostituire tutta l'elettronica.
Volevo qualche consiglio su quel'è il migliore in giro ... ho sentito parlar bene anche di qualche Walkera...

Ciao
:D:D:D:D:D

atomas72 05 febbraio 12 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da Paskuale (Messaggio 3019460)
Vorrei acquistare un micro, premetto che ho già un poò di esperienza con T-rex 250 e 450. Voleco qualcosa per volare in casa ... così qualche mese fà ho acquistato un T-Rex 100, ma è un vero e proprio disatro ... la coda è impossibile da tenere ferma... senza tener conto che dopo 2 settimane ho dovuto sostituire tutta l'elettronica.
Volevo qualche consiglio su quel'è il migliore in giro ... ho sentito parlar bene anche di qualche Walkera...

Ciao
:D:D:D:D:D

Ciao,
senz'altro i migliori 4 canali per svolazzare in casa (senza aver paura di far danni a cose e persone) sono il Blade Msr ed il suo fratellino flybarless Msr-x.

Paskuale 05 febbraio 12 17:08

... altri consigli?:D:D:D:D

helicat 05 febbraio 12 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da Paskuale (Messaggio 3019889)
... altri consigli?:D:D:D:D

Ciao, se ti sposti nella sezione principianti, trovi nelle prime due pagine il GW9958, il V911, il nuovo Solo Pro 270 ecc.
Sono tutti micro 4CH flybar non costosi, che mi sembra sia un punto non indifferente per te, a leggere il commento sopra... B)

Paskuale 05 febbraio 12 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da helicat (Messaggio 3019941)
Ciao, se ti sposti nella sezione principianti, trovi nelle prime due pagine il GW9958, il V911, il nuovo Solo Pro 270 ecc.
Sono tutti micro 4CH flybar non costosi, che mi sembra sia un punto non indifferente per te, a leggere il commento sopra... B)

Visto che è un modello che è in giro gia ormai da un annetto mi domandavo se c'era qualcosa di meglio o più nuovo ... dopo il T-rex 100, non voglio buttare altri soldi:wink::wink::wink:

Riccio80 05 febbraio 12 17:58

Ciao,
se sei gia pratico con elicotteri a passo collettivo prendi un mcpx e vai alla grande, dentro e fuori casa :wink:

ciao

Ivan2280 05 febbraio 12 18:00

info

SE fevi fare esperienza,ti consiglio l'msr,l'ho avuto ed è un grande elicotterino.L'mcpx è troppo impegnativo per te ora.

atomas72 05 febbraio 12 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da Riccio80 (Messaggio 3019993)
Ciao,
se sei gia pratico con elicotteri a passo collettivo prendi un mcpx e vai alla grande, dentro e fuori casa :wink:

ciao

Ciao,
nonostante le dimensioni contenute l'mcpx non è assolutamente adatto al volo in casa. A meno che non si abbia a disposizione un locale enorme e non frequentato.

helicat 05 febbraio 12 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da Paskuale (Messaggio 3019979)
Visto che è un modello che è in giro gia ormai da un annetto mi domandavo se c'era qualcosa di meglio o più nuovo ... dopo il T-rex 100, non voglio buttare altri soldi:wink::wink::wink:

Guarda che in giro da un annetto c'è stato il tuo 100s, quelli che ti ho citato io sono modelli 4CH dell'ultimo semestre, il Solo Pro 270 è appena uscito.

Se vuoi rimanere in casa Align il trex 100 è stato rinnovato nella versione X con una serie di migliorie che però in pochi hanno avuto il "coraggio" di testare dopo il disastro (da te confermato) del predecessore.

In ultimo, se te la senti di volare con i 6CH in casa ci sarebbero il Walkera Genius CP e (nuovissimo) il Mini CP, o il Blade McpX V2 opportunamente "narcotizzato".

p.s.: il modello casalingo perfetto per chi già è esperto ancora lo devono creare, anche il recentissimo MsrX sembra non sia esente da problemi, come quello sulla centralina flybarless....

Paskuale 05 febbraio 12 19:00

Cercavo quelcosa da usare in casa, quindi ho capito che il più adatto è il Blade Msr.
Qualcuno mi sa consgliare qualche sito per l'acquisto on-line

Ciauz

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002