![]() |
Citazione:
rug rug invece devo contraddirti, conosco persone che ci volano ad un campo di volo poco lontano dal nostro senza nessun problema da molto tempo ed anche con modelli di un certo valore... Secondo me le orange sono buone ma come diceva l amico sono tarate " un tanto al kilo"... Infatti il settaggio meccanico dell alicottero la vevo fatto con l assan. |
Citazione:
e chiaro che in certi casi ho cambiato solo tipo di piatto. con questo voglio solo dire che queste orange le ho usate una sola volta ma non ci riprovo piu,secondo me si puo rischiare tutto il modello. |
Citazione:
a se non lo sapessi PWM sta per : pulse width modulation cioa Riccardo |
Citazione:
Caso differente ( ma non e' un " caso " da te riportato!!)e ' che avendo una sola Tx e due modelli uguali in tutto , si possano , con successo, settare uguali ( come se usassimo la stessa identica " memoria modello" sulla Tx per pilotare alternativamente i due modelli uguali / identici . In realtà non lo mai provato ma lo ho letto che Pasquale li setta così due modelli uguali da gara ( principale e muletto)...e se lo fa lui ..:) |
. be! io rispetto le vostre opinioni,ma predilico la mia. non le userei e tantomeno su un modello migliore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002