BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Eco 8 aiutatemi problama pignone (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/23796-eco-8-aiutatemi-problama-pignone.html)

fabionet31 20 aprile 06 10:18

Eco 8 aiutatemi problama pignone
 
Ciao a tutti,

ho finalmente terminato il mio nuovo Ikarus Eco 8 ma ho un grosso ostacolo che non riesco a superare e sto buttando via soldi.

Ho preso un motore brushless della Himax compatibile con il Mega consigliato. Il problema e che questi motori hanno l'albero da 5mm e il pignone in dotazione รจ da 3,2mm.

Ho provato a ordinare dalla Jonathan una serie di pignoni per la serie Robbe Eolo ma hanno un passo diverso di dentatura.. sono molto grossi.

la corona dell' ECO 8 ha il passo del T-Rex dello Zomm400 del DF36 per intenderci come posso fare???

grazie

fabionet31 20 aprile 06 10:37

ok risolto li vende la Ikarus nella categoria tuning Art-No 67621 peccato che non riesco a fare l'ordine s'imballa a fine procedura:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002