Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 12, 17:43   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Quando vieni a portarmi il Grussoooo,ti faccio vedere come è rimasta la povera 6S da 2600 che ha subito degli sock da panico durante i test,nonostante le 32 scariche sino ad esaurimento totale (si atterrava quando il motore si fermava per mancanza di tensione) è ancora li bella dura come il marmo e perfettamente bilanciata.
Be Carlo visti i test che avete fatto posta i risultati visto che sono di maltrattamento puro possono rendere ancora meglio l'idea della loro bontà
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 17:50   #52 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Be Carlo visti i test che avete fatto posta i risultati visto che sono di maltrattamento puro possono rendere ancora meglio l'idea della loro bontà
Il piu' stressante lo hai appena quotato,penso che peggio di cosi' una lipo non la si possa trattare.

Mi raccomando pero' non lo fate anche voi.
  Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 18:06   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jerry-stratus
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
Caro Carlo, oltre ad averle spremute come limoni avete effettuato altri maltrattamenti a queste poveracce ? (le avete messe nell'olio bollente?).....
Oltre alle caxxate,per quanto tempo le avete testate ? A quanti voli siete arrivati(circa) fino ad ora ?
Ci offrono anche 3 mesi di garanzia,cosa che in questo momento mi avrebbe fatto mooolto comodo con 2 pacchi delle mie 6S da 5200..........
__________________
T-Rex 250 + TDR 90
Goblin 500
& ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ...
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 18:31   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: Verbania
Messaggi: 330
Scusate la domanda forse stupida :
Ma queste batterie sono fatte in Italia o Europa o sono semplicemente importate anche se testate con i crismi ?

CIao IMer
imer.VB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 18:39   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.996
Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
Scusate la domanda forse stupida :
Ma queste batterie sono fatte in Italia o Europa o sono semplicemente importate anche se testate con i crismi ?

CIao IMer
le facciamo alla sera a casa mia.. mi mamma si incaxxa sempre perchè poi c'è odore di litio fino al giorno dopo, e deve aprire le finestre..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 18:40   #56 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
Caro Carlo, oltre ad averle spremute come limoni avete effettuato altri maltrattamenti a queste poveracce ? (le avete messe nell'olio bollente?).....
Oltre alle caxxate,per quanto tempo le avete testate ? A quanti voli siete arrivati(circa) fino ad ora ?
Ci offrono anche 3 mesi di garanzia,cosa che in questo momento mi avrebbe fatto mooolto comodo con 2 pacchi delle mie 6S da 5200..........
Le prove sul Logo 600 da gara sono state portate avanti su 4 pacchi 5S 4500 accoppiati a 2a2 per circa 6 mesi.
Uno veniva caricato a 5C e l'altro a 3C nei 6 mesi hanno accumulato 170 scariche cadauno,poi abbiamo verificato la capacita residua reale,quello caricato a 5C si era ridotta a 4100 e quello caricato a 3C la capacita residua era di 4200 ho arrotondato per comodita.
Nessun rigonfiamento riscontrato,sempre seguito la prassi dello storage,sempre sfruttate al max all'80% insomma trattate come si deve,poi c'è stata la prova di stress che ho gia' descritto per la 6S 2600
I test sono finiti lo scorso anno adesso per la nuova stagione le utiizzeremo per gli allenamenti.
  Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 18:46   #57 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
prezzo molto interessante....le dinamiche dei collaudi anche,certamente sono da provare...!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 18:47   #58 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
Scusate la domanda forse stupida :
Ma queste batterie sono fatte in Italia o Europa o sono semplicemente importate anche se testate con i crismi ?

CIao IMer
In nessun paese occidentale con le regole vigenti si potrebbero produrre batterie al litio.
Arrivano brendizzate direttamente dal produttore orientale,che produce anche con altri brend,si sono richieste determinate specifiche,tipo i cavi di bilanciamento in silicone ed i diametri dei cavi,le saldature interne il confezionamento.
  Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 18:58   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
cavatemi una curiosità, state parlando come se queste batterie fossino prodotte in italia, non credo sia così.... oppure mi sbaglio??? per me gira e rigira vengono tutte dallo stesso posto...ciao
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 19:02   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
In nessun paese occidentale con le regole vigenti si potrebbero produrre batterie al litio.
Arrivano brendizzate direttamente dal produttore orientale,che produce anche con altri brend,si sono richieste determinate specifiche,tipo i cavi di bilanciamento in silicone ed i diametri dei cavi,le saldature interne il confezionamento.
ecco la risposta che cercavo, si si sono richiesti cavi ecc...ma la chimica purtroppo è quella delle HK.....altrimenti il prezzo lievita...
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002