|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 gennaio 12, 15:41 | #41 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Se si avessero volumi di vendita come FastLad o Lindingher,per citarne due,si potrebbe sicuramente agire nello stesso modo,poi ci sono case che pretendono di esaminare i particoolari difettosi prima di procedere alla sostituzione,Hyperion in particolare,vogliono TUTTE le cose in olanda prima di sostituirle,cosi' ti ho anche spiegato i tuoi giusti malumori del passato. | |
31 gennaio 12, 15:43 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Su un 450 probabilmente c'è un ESC da 60A: 35C su una 2200 mAh sono 77A. Su un 600 probabilmente c'è un ESC da 120A: 35C su un pacco 4000 mAh sono 140A. Quindi con 35C (nominali, non di picco) normalmente ci si va tranquilli. | |
31 gennaio 12, 15:47 | #43 (permalink) Top |
User | Error: Le 65C rimangono dei marmi,le uniche due 6S 45C rimaste e sopravissute ai crash con circa 130 cicli sono dei palloni a fine volo...ma spingono ancora decentemente e sono lineari nella scarica. Ps: da queste 3800 dichiarate ho ricaricato 4580 causa timer di fine volo non sentito....e il bello é che ci potevi volare ancora...sono sceso perché calava... Queste nuove batterie le voglio provare,potrebbero davvero essere un alternativa ragionevole....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
31 gennaio 12, 15:49 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
| Citazione:
Devo rinnovare parte del parco lipo e ci faro' sicuramente un pensierino.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
31 gennaio 12, 15:49 | #45 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Parlo sempre di C reali non da etichetta,perchè in diversi casi sono C da etichetta e basta. | |
31 gennaio 12, 15:49 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
| |
31 gennaio 12, 15:51 | #47 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
31 gennaio 12, 15:52 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
| Citazione:
Se il 450 ci va pelo pelo con le 30c e quando scendo le lipo sono belle calde e appena appena "soffici" magari con le 40c quando scendo le batterie sono tiepide e neanche "soffici". sbaglio?
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
31 gennaio 12, 15:58 | #49 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Quando vieni a portarmi il Grussoooo,ti faccio vedere come è rimasta la povera 6S da 2600 che ha subito degli sock da panico durante i test,nonostante le 32 scariche sino ad esaurimento totale (si atterrava quando il motore si fermava per mancanza di tensione) è ancora li bella dura come il marmo e perfettamente bilanciata.
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |