Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 12, 14:01   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
HK iva = a zero
Italia iva = 21%
Certo che se si ciurla nel manico con la dogana................
Rifai i conti con la giusta iva che dovresti pagare e vedi che forse sono piu' convenienti le italiane.
Non dimenticare anche che HK non paga la tassa per lo smaltimento delle lipo come viene pagata dagli importatori in Italia e ti garantisco che è una bella zuppa.
Certo, il tuo discorso non fa una piega e lo Quoto.

Io tenevo in considerazione l'esborso finale, nudo e crudo, di denaro.
Per il resto non posso che essere contento che in Italia si crei qualcosa che da filo da torcere ai cinesi che oramai fanno tutto a prezzi ridicoli....
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 14:14   #32 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Certo, il tuo discorso non fa una piega e lo Quoto.

Io tenevo in considerazione l'esborso finale, nudo e crudo, di denaro.
Per il resto non posso che essere contento che in Italia si crei qualcosa che da filo da torcere ai cinesi che oramai fanno tutto a prezzi ridicoli....
E te ne aggiungo ancora un'altra.
Se TUTTI si comperasse solo in Italia i prezzi scenderebbero ancora di piu',a parita' di guadagno le marginalita scenderebbero anche parecchio.
Conoscendo diversi importatori e rivenditori sarebbero ben felici di farlo magari raddoppiando il fatturato si accontenterebbero di ulteriori guadagni ridotti a favore del prezzo di vendita.
  Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 14:17   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Il prezzo e molto buono e visto chi ci mette la Faccia saranno da provare sicuramente ,
l'unica cosa che da 3000mha non le ho viste.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 14:19   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
E te ne aggiungo ancora un'altra.
Se TUTTI si comperasse solo in Italia i prezzi scenderebbero ancora di piu',a parita' di guadagno le marginalita scenderebbero anche parecchio.
Conoscendo diversi importatori e rivenditori sarebbero ben felici di farlo magari raddoppiando il fatturato si accontenterebbero di ulteriori guadagni ridotti a favore del prezzo di vendita.
Francamente ho letto questa discussione e mi ha incuriosito abbastanza. Dovevo comprare un paio di pacchi di turnigy nanotech ma per ora aspetto e seguo queste. Mi dispiace che non ci siano con capacità maggiori, ma probabilmente 35C reali sono alla pari di 45c presunti delle cinesi.
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 14:25   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
spedizione

Domanda un pò ot ma perchè qui in Italia i negozi online sopra una certa cifra non regalano la spedizione come fanno in Europa?

La giro a te Carlo chissà che tu faccia da portavoce hai capi della Flymodelcomponent
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 14:25   #36 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Francamente ho letto questa discussione e mi ha incuriosito abbastanza. Dovevo comprare un paio di pacchi di turnigy nanotech ma per ora aspetto e seguo queste. Mi dispiace che non ci siano con capacità maggiori, ma probabilmente 35C reali sono alla pari di 45c presunti delle cinesi.
La sceta delle 35C (reali) è dettata dal fatto che piu' si sale di C piu' le batterie diventano instabili,prova un po' a chiedere al Rappy nazionale come sbarca le sue TP 65C a fine volo,per carita,tirano sempre come delle bestie,ma a volte è difficoltoso estrarle.
  Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 14:26   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
è difficoltoso estrarle.
Cioè cosa diventano un pallone?
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 14:28   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
E te ne aggiungo ancora un'altra.
Se TUTTI si comperasse solo in Italia i prezzi scenderebbero ancora di piu',a parita' di guadagno le marginalita scenderebbero anche parecchio.
Conoscendo diversi importatori e rivenditori sarebbero ben felici di farlo magari raddoppiando il fatturato si accontenterebbero di ulteriori guadagni ridotti a favore del prezzo di vendita.
Discorso molto giusto, ma i venditori italiani secondo me dovrebbero farsi un esamino di coscienza.
Senza far di tutta l'erba un fascio, racconto un episodio del mese scorso: da un noto negozio estero m'è arrivata una capottina danneggiata nel trasporto (peraltro nemmeno destinata a me, era un ordine cumulativo). Ho mandato mail con la foto della capottina, il venditore ha immediatamente risposto che ne mandava un'altra. E così ha fatto. Qua in Italia minimo ci sono menate su chi paga la restituzione, che vogliono avere, mentre lo straniero nemmeno ci ha pensato a chiedere indietro quella danneggiata.
Per non parlare della disponibilità articoli: m'è capitato in diversi negozi di pagare merce data per disponibile e poi non lo era... erano sempre italiani. Eppure i software che gestiscono bene un magazzino merce non sono così cari...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 14:30   #39 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Cioè cosa diventano un pallone?
Meglio che ti risponda il Rappy nazionale
  Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 14:32   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Francamente ho letto questa discussione e mi ha incuriosito abbastanza. Dovevo comprare un paio di pacchi di turnigy nanotech ma per ora aspetto e seguo queste. Mi dispiace che non ci siano con capacità maggiori, ma probabilmente 35C reali sono alla pari di 45c presunti delle cinesi.
Onestamente non sono così propenso a pensare che i 45-90c dichiarati dalla Turnigy siano falsi.
Secondo me abbiamo troppi preconcetti nei confronti di ciò che viene creato in Cina e spesso ci scordiamo del fatto che anche molta merce "italiana" viene prodotta in Cina e non sempre un più favorevole rapporto economico della merce corrisponde ad un peggiore rapporto qualitativo della stessa.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002