| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2010
| coda che scotinsola dx e sx
ho un problema sul mio hk450 con curva gas 0 30 65 85 100 stich gas centro passo 0 avendo dato 65% come centro gas la coda mi scotinsola ,se invece diminuisco la percentuale e scendo al 50%non me lo fa premetto che ho un gyro clone 401b ho provato a diminuire la sensibilita' ma non ne vuole sapere devo per forza diminuire il gas a centro. Questo mi preoccupa quando poi inserisco l'idle up 1 che ho impostato una curva piatta del85%
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Hitec... 40% in T.lock (Avcs) potrebbe essere troppo prova a scendere al 30% poi anche al 25% e dimmi se cambia qualcosa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| forse dipende dalle curve gas che hai... se tiri giù bruscamente il comando gas e non hai abbastanza giri, la coda si scompone
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| quindi la coda ti si muove solo quando usi la curva "Normal" e togli gaz ?
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() | ciao, di solito quando fa cosi è perche il gruppo coda non scorre bene, controlla di non avere qualche vite troppo stretta, nei cloni è normale ci sia un po di gioco nei portapalini , per verificare che tutto vada bene, stacca il tirante di coda dal servo, e muovilo avanti indietro, questo deve risultare liberissimo , se cosi non fosse trova dov'è che c'è attrito... ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |