Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 12, 14:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
BeeWi elicottero bluetooth per smartphone

Qualcuno possiede questo giocattolo (più che giocattolo non si può definirlo, secondo me)?
Bluetooth Controlled Helicopter - Storm Bee Beewi
io l'ho preso due giorni fa alla FNAC, la curiosità ha prevalso sul buon senso

Mi aspettavo una cosa elementare da tenere in aria tipo un Blade mcx, forse anche più semplice visto che manca il controllo del ciclico (ha solo 3 canali con elichina orizzontale di coda) ma mi sono dovuto ricredere. La prima batteria è andata fra cadute e botte indescrivibili contro i mobili e le pareti , perché il controllo col telefono è veramente impreciso (ho un LG Optimus Chic).

Queste le uniche prove fatte fino ad ora, forse col tablet potrebbe andare meglio...

Qualcun altro lo ha e lo sta usando?
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks