| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2011 Residenza: ticino
| Governor mode con Futaba 10CHG
Ciao a tutti! E buon anno! Vorrei usare il mio regolatore YGE80 in modo Governor (con radio Futaba 10CHG). Come impostare il regolatore YGE80 tutto chiaro, pero' poi quando voglio avviare l'elicotter, non si muove niente. Il gas min e max sul regolatore YGE80 l'ho programmato usando il menu Governor della radio e usando la funzione cond. (NORM,ILDE1,IDLE2,IDLE3). In questo menu c'è anche la funzion cut per la quale è settato +CH7. Nel menu aux chan ho messo aux7 su NULL. Apparentemente sto' facendo un qualche errore da qualche parte. Per quanto concerne end point aux7, è programmato a 100/100 come tutti gli altri canali. Qualcuno mi puo' dare una mano? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
ti ha già risposto rug rug in inglese ,comunque in Italiano metti reverse sul gas e se non parte ancora aumenta i limiti (minimo) dell'epa. Il canale governor non influisce, serve solo per i modelli a scoppio con governor.
__________________ ciao a tutti
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2011 Residenza: ticino
| Throttle already in reverse
Ciao e grazie! Capisco bene l'inglese, sono stato in Australia per 7 mesi... Il gas è già in reverse. Vedro' di aumentare i limiti sull'epa. Quindi non devo programmare il canale aux1 con canale 7 nel menu dei canali aux??? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
![]() come ti ho già detto non devi programmare alcun canale, tutto si fa dal canale 3 del gas. Siccome voli in governor, il valore glielo dai tu facendo una linea parallela sulla curva del gas, anche se questo avviene dopo aver fatto i limiti, infatti quel regolatore credo sia simile al kontronic. Per fare i limiti devi usare una curva lineare 0 100, però poi il resto non lo so, credo che devi accendere il regolatore con lo stick della radio al massimo e poi abbassare fino a che il regolatore non emette un beep e se non lo fa riduci con l'epa fino a che non lo fa, ma non prendere le mie parole come vangelo, perchè non ho mai avuto quel tipo di regolatore. Sicuramente devi leggerti le istruzioni dove ci sarà scritto tutto. Se non capisci qualcosa chiedi. (ovviamente le istruzioni postale già in italiano) ciao.
__________________ ciao a tutti
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |