| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Il modello rispetto la concorrenza dovrebbe essere più leggero poichè c'è meno materiale addosso (vedi la corona singola, le fiancate e la cinghia unica...) questo lo dico senza aver mai visto dal vivo questo modello.....mi baso sulle immagini che circolano in rete. Per l'aspetto della commercializzazione che dire, mi sembra un'assurdità presentare il modello 1 anno e mezzo prima di metterlo in vendita, io posso capire l'azienda piccola, i problemi vari il denaro che manca e le mezze stagioni che non ci sono più però da acquirente penso "se questi ci mettono un anno e mezzo per vendermi un prodotto che mi presentano -un anno e mezzo prima-......con quale criterio dovrei pensare che l'azienda sia così "solida" da avere la capicità di fornirmi assistenza in futuro???" Non me ne voglia il Sig. Corrado ma il mio lato "acquirente" vede solide quelle aziende che si muovono "dinamicamente" in mezzo ad un mercato che oggi come oggi è "difficile" (ne do atto) ma è maledettamente veloce....e quello che un anno fa poteva essere una novità tra qualche mese potrebbe essere già visto e rivisto.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Ora tutti noi, o quasi abbiamo visto come va questo modello in mano a persone che lo sanno sfruttare al 100% o forse piu.... E cosa non trascurabile.... hanno l'appoggio Ufficiale della casa madre, sicche' quello che vediamo.... non e solo quel modello.... ( chi vuole intedere intenda ) Sono proprio curioso di vederlo e sentire le varie opinioni quando sara' nelle mani delle persone "normali"..... che useranno solo quel modello! Proprio qualche giorno fa', ne parlavo al telefono dei possibili pro e contro con un amico, visto che da quanto sembra e fortemente interessato all'acquisto... Una cosa mi viene da pensare... tutto questo tempo.... per fare test e prove.... ma che problemi potra` mai avere? Insomma, voglio dire... l'elettronica ormai la conosciamo, e non penso sia quella... La meccanica, certo e ovvio... ma che cosa crea tutti questi problemi per far attendere la commercializzazione? | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Non capisco proprio questa polemica. Un elicottero 700 è un pezzo di ingenieria tuttaltro che banale e richiede parecchie prove e affinamenti. Un elicottero vero può richiedere anche 10 anni tra progettazione e costruzione. Ora MSH ha presentato finalmente i prototipi in versione definitiva, fatti cioè con i pezzi attualmente in produzione. Parlando con Corrado, a ozzano mi ha detto che la produzione dei pezzi per i kit li sta già producendo, ma la cosa richiederà tempo, quindi spera di riuscire a commercializzare il prodotto entro la fine dell'anno. Le batterie che usa Dario sono delle 5000 12s, e il peso del modello in ordine di volo è intorno ai 5 kg. Per quanto riguarda i problemi, a Ozzano si è riscontrato un certo problema di surriscldamento dell'Esc (Dario però volava a 2400 rpm) risolto aprendo alcune prese d'aria nella Canopy. A me devo dire che piace molto, alcune soluzioni sono molto affascinanti, la coda poi mi piace tantissimo, anzi mi piacerebbe se si potesse fare anche per i più piccoli. Infine una parola sui piloti, voi i prototipi a chi li fareste collaudare? Ciao. |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Bhe il modello è particolare e presenta le caratteristiche uniche dei fratelli minori come trasmissione ecc. Il problema credo risieda nel fatto che la trasmissione alza gli assorbimenti e fa staccare l'esc. A Ozzano dopo 1 minuto staccava sempre, sono riusciti a volare solo quando il brutto tempo ha rinfrescato l'aria. Quindi credo stiano lavorando a una soluzione per far raffreddare meglio l'esc, tramite finestre sulla canopi oppure ventole per una dissipazione forzata. Per il resto ho sentito che hanno lavorato molto per ridurre i pesi. Questo è solo il mio modesto parere ci tengo a precisarlo. Una risposta ufficiale la può dare solo Corrado . |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il collaudo di un prodotto lo fa un "cristiano" non tutto il mondo dei Vip tranne te!!!!! Il Goblin lo ha provato "e ricevuto!" tutto il Paradiso mentre sulla terra si voleva che noi si sbavasse e si iniziasse a mettere i soldi da parte....Mi sento sottilmente preso per il culo e trattato come vacca da mungere, capisci?! Queste considerazioni le faccio alla luce del fatto che altre aziende, più o meno commerciali, questa politica non la adottano e le apprezzo di più; sfornano il modello lo presentano e dopo 1 mese lo puoi radiografare nei negozi non dopo che conosci una tipa il Sabato sera in discoteca, ci esci, ti ci fidanzi, la metti incinta, la sposi e diventi pure padre di un bel bambino che tra 4 mesi farà 2 anni.... ....non so se mi spiego. Poi oh, io non parlo male del prodotto sia chiaro, è interessante.....chi vivrà vedrà. Ps Per chi crede che i tempi così lunghi per la messa in commercio di un prodotto faranno si che il prodotto stesso sarà privo di difetti...si dia un'occhiata alle vicende del Goblin
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ci sono in rete dei video di voli "scarsi" che lo documentano. Ciao | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |