![]() |
Citazione:
|
corona ascolta corrado.. ti pregerei di restituirmi il cerchione della mia smart.. se sapevo che volevi usarlo come corona principale del tuo 700...:wink: |
Il carrello sembra quello del MiniProtos, non è che per caso si tratta di un MiniProtos messo in un diorama in scala :lol::lol::lol::lol::lol:. Scherzi a parte, mi piacerebbe sapere dov'è il motore, la capottina sembra troppo spiovente per metterlo in alto, ne consegue che le batterie probabilmente (almeno su questa versione) dovranno essere sdoppiate e quindi probabilmente ce ne sarà una davanti (come sui Protos attuali) ed una sotto come si vede nella foto. Comunque molto bello, credo che entrerà anche lui a far parte della mia collezione di Protos. Ciao. |
Ma non si sa nessun dettaglio? L'hanno presentato o hanno fatto una foto e basta? |
.. Salve a tutti..voi del forum..che tipo di volato fate col vostro heli?!Solo 3d oppure anche volato normale??!Il montaggio del modello risulta complicato?!Vi chiedo questo perché in un prossimo futuro vorrei prenderlo.Grazie:wink: |
Hanno presentato il prototipo, solamente che come prototipo è tutto tranne che finito. Non è detto che le soluzioni adottate rimangano, come ad esempio tutti quei pezzi in alluminio che si vedono. Credo che siano ancora in fase sperimentale, poi ci sarà la fase di industializzazione e poi (forse :fiu:) potremo averlo. Io spero di vederlo dal vero ed in volo questa estate in qualche manifestazione (come è stato per il mini). In ogni caso non vedo l'ora di vederlo in volo e anche di prenderlo in mano, per rendermi conto di cos'è. Ciao. |
Protos 700 Se riusciranno a sfornare un modello valido come i suoi fratelli minori... sarà sicuramente un successo! :P Non vedo l'ora di vederlo e magari .... strappazzarlo un po'!:rolleyes: ciao e fateci sapere qualcosa di più... |
Attendiamo con ansia!^_^ |
Citazione:
Le batterie sono sotto nella classica configurazione a stick ed il motore sopra. Entro questa estate ci saranno sicuramente prototipi di preproduzione in giro alle varie manifestazioni anche internazionali. Corrado |
Ecco, questo sarà il mio prossimo eli..... :rolleyes: Che versioni combo ci saranno? Per caso farai un full-combo? :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002