BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   [ASPETTANDO] Msh Protos 700 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/235886-aspettando-msh-protos-700-a.html)

GMAURO 04 febbraio 12 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da Heliup (Messaggio 3018322)
Una foto.

Corrado

Come dicevo a qualcuno.... credo molto in MSH. LO VOGLIO!! I miei più sinceri complimenti a Corrado e a tutto lo staff. Adesso deliziaci con altre foto ti prego!!

broeselbroesel 07 febbraio 12 11:19

corona

ascolta corrado..

ti pregerei di restituirmi il cerchione della mia smart..
se sapevo che volevi usarlo come corona principale del tuo 700...:wink:

Archi 07 febbraio 12 12:46

Il carrello sembra quello del MiniProtos, non è che per caso si tratta di un MiniProtos messo in un diorama in scala :lol::lol::lol::lol::lol:.

Scherzi a parte, mi piacerebbe sapere dov'è il motore, la capottina sembra troppo spiovente per metterlo in alto, ne consegue che le batterie probabilmente (almeno su questa versione) dovranno essere sdoppiate e quindi probabilmente ce ne sarà una davanti (come sui Protos attuali) ed una sotto come si vede nella foto.

Comunque molto bello, credo che entrerà anche lui a far parte della mia collezione di Protos.

Ciao.

aleonger 07 febbraio 12 14:47

Ma non si sa nessun dettaglio? L'hanno presentato o hanno fatto una foto e basta?

Phoenix86 07 febbraio 12 15:03

..

Salve a tutti..voi del forum..che tipo di volato fate col vostro heli?!Solo 3d oppure anche volato normale??!Il montaggio del modello risulta complicato?!Vi chiedo questo perché in un prossimo futuro vorrei prenderlo.Grazie:wink:

Archi 07 febbraio 12 15:04

Hanno presentato il prototipo, solamente che come prototipo è tutto tranne che finito.
Non è detto che le soluzioni adottate rimangano, come ad esempio tutti quei pezzi in alluminio che si vedono.

Credo che siano ancora in fase sperimentale, poi ci sarà la fase di industializzazione e poi (forse :fiu:) potremo averlo.

Io spero di vederlo dal vero ed in volo questa estate in qualche manifestazione (come è stato per il mini).

In ogni caso non vedo l'ora di vederlo in volo e anche di prenderlo in mano, per rendermi conto di cos'è.

Ciao.

gitano45017 07 febbraio 12 18:57

Protos 700

Se riusciranno a sfornare un modello valido come i suoi fratelli minori... sarà sicuramente un successo! :P Non vedo l'ora di vederlo e magari .... strappazzarlo un po'!:rolleyes:
ciao e fateci sapere qualcosa di più...

col.and 07 febbraio 12 19:05

Attendiamo con ansia!^_^

Heliup 07 febbraio 12 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 3024071)
Hanno presentato il prototipo, solamente che come prototipo è tutto tranne che finito.
Non è detto che le soluzioni adottate rimangano, come ad esempio tutti quei pezzi in alluminio che si vedono.

Credo che siano ancora in fase sperimentale, poi ci sarà la fase di industializzazione e poi (forse :fiu:) potremo averlo.

Io spero di vederlo dal vero ed in volo questa estate in qualche manifestazione (come è stato per il mini).

In ogni caso non vedo l'ora di vederlo in volo e anche di prenderlo in mano, per rendermi conto di cos'è.

Ciao.

Quello presentato è il terzo e definitivo prototipo, i precedenti 2 hanno volato per circa 3 mesi. Il terzo volerà tra una decina di giorni circa e subirà sicuramente alcune modifiche ma non sostanziali come fra i primi due ed il terzo.
Le batterie sono sotto nella classica configurazione a stick ed il motore sopra.
Entro questa estate ci saranno sicuramente prototipi di preproduzione in giro alle varie manifestazioni anche internazionali.

Corrado

vs0587 07 febbraio 12 20:22

Ecco, questo sarà il mio prossimo eli..... :rolleyes:

Che versioni combo ci saranno? Per caso farai un full-combo? :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002