|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 gennaio 14, 15:14 | #1302 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Insomma ragazzi, ok che vi permettiamo di tutto e di più ma sappiate che, in altro forum, questo thread sarebbe stato segato sul nascere. E sappiate che questa risposta l'ho data solo per educazione, perchè in altri forum (dove i Mods son peggio dei tiranni) il thread ve lo tagliavano di netto e tanti saluti, senza nemmeno una risposta nè tantomeno motivazione | |
29 gennaio 14, 15:50 | #1303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Ci sono forum che funzionano molto meglio, ecco, basterebbe guardarli e prendere spunto. Bladebuster lo ha scritto ieri, la risposta? Nooooooooooooooooooo................... per carità, troppo lavoro. Perchè non vado a frequentare quelli? Lo faccio. Perchè continuo a tritarvi leballe qua? Per non farvi sentire soli . E perchè, in fondo, se qualcosa cambiasse in meglio, sarei il primo ad esserne felice. Per quanto riguarda i forum che descrivi, io non li conosco, evidentemente evito la cacca. Mi pare sia gia fin troppo dittatoriale questo di forum. | |
29 gennaio 14, 16:35 | #1304 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ad esempio su un noto forum di informatica (per citarne uno) ho preso tante di quelle sospensioni che ho perso il conto, così tanto per! Ma mi son stato zitto e mai mi son permesso di andare a criticare l'operato di chi mi ha sospeso direttamente in pubblico. Quando ho avuto bisogno di delucidazioni, le ho sempre richieste in MP. E ti asssicuro che quelle sospensioni le ho prese combinando MOLTO MENO di quello che tanti utenti fanno qui sul Barone Noi mods seguiamo una linea comune, verissimo, ma sappi che di carattere siamo tutti diversi tra noi. il post di bladebuster onestamente non l'ho letto, altrimenti, mi conosci bene, io una risposta l'avrei fornita. L'ho sempre fatto | |
29 gennaio 14, 17:52 | #1307 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Vi siete sfogati su sescot? A parte meteore e gente che scrive poco , siamo i soliti 30\40 utenti che scriviamo nelle sezioni elicotteri , voi potete decidere e fare quello che volete a casa vostra ma il forum non lo fate voi , lo fanno gli utenti , potete anche scegliere di avere il forum tecnico dal regime dittatoriale , ma rischiate di perdere chi ci scrive ...che gusto c'è entrare sul forum noioso , entro se ho bisogno , ma quando non ho bisogno entro per dare un consiglio?sul forum noioso? Naaaaaa A voi magari non piace , perché perde di serietà ma questo è anche il suo bello , lo stile bar lo rende simpatico e l'utente anche se ormai del forum in sé non ne ha bisogno entra a dare un occhiata perche si fa anche una risata ... Rappy per dire ne è l'esempio , ha esperienza e ogni suo intervento spesso è sia tecnico che simpatico e fa diventare simpatica la conversazione... La stessa cosa spesso capita nel campo di volo , gente che vola da anni , che ha enorme esperienza , passa la giornata al campo sparando cavolate e ogni tanto qualche discorso tecnico. Io ho partecipato tanti anni in un forum che nel suo settore è importante e ha tanti iscritti..han sempre tentato di renderlo tecnico e antipatico , per finire capendo che si doveva lasciare correre e cercare di avere piu Uno stile amichevole , e ai più cazzari (che erano i più preparati e attivi pur essendo donati di OT perenne) , me compreso , sono arrivati pure a farci moderatori , e sono convinto che in tanti anni di forum le ns. Sezioni non abbiano mai lavorato bene come quando c'eravamo noi...poi purtroppo le passioni passano e una volta che passa, passa anche la voglia di moderare e si passa la palla a un altro mod. |
29 gennaio 14, 18:11 | #1308 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda che la penso esattamente come te. | |
29 gennaio 14, 20:53 | #1310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
Praticamente ti rode il ciulo Eddiiloooo Questo è un vero ot Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |