BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   [ASPETTANDO] Msh Protos 700 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/235886-aspettando-msh-protos-700-a.html)

m.rik 29 dicembre 13 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 4083921)
Altre

Rappy !!!! Modello MSH con centralina flybarless NON MSH (con la quale è stato testato e messo a punto il modello) ?????

Ma cosa mi combini ???

RRRappy50 29 dicembre 13 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 4084455)
Rappy !!!! Modello MSH con centralina flybarless NON MSH (con la quale è stato testato e messo a punto il modello) ?????

Ma cosa mi combini ???

Casini...come al solito....:asd:

Ah tra l'altro grazie per i palini di coda Radix...sto usando i tuoi anche se non lo sai...:icon_rofl

Grazie di cuore....:icon_rofl

Carson57 29 dicembre 13 19:30

scusate, volevo sapere se di scatola, le puleggie guidacinghia sono in plastica oppure in alluminio..!ciao

AlexBooo 29 dicembre 13 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 4084418)
Incredibile quanto la disinformazione, i pregiudizi e i preconcetti portino a svilire, deprezzare ma soprattutto disprezzare certi prodotti a scapito di altri.

M.rik mi spiace di non poter riportare cosa si diceva in certi stand al 3DX. A vederla nelle belle foto di rappy io sta somiglianza non ce la vedo proprio. Comunque son beghe che si vedranno tra loro e di cui penso a noi freghi giustamente una mazza.

Visto che ci sei (ma non eri andato via? :blink: ) m.rik potresti gentilmente fare "outing" pure tu? Ovvero il modello lo hai avuto aggratis o pagato? Scrivi nelle vesti di collaboratore ufficiale di MSH o semplice appassionato?

Grazie per il chiarimento.

Heliup 29 dicembre 13 19:52

La "bega" l'hai tirata fuori tu :)

Corrado

AlexBooo 29 dicembre 13 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da Heliup (Messaggio 4084523)
La "bega" l'hai tirata fuori tu :)

Corrado

Era una battuta! :P

GMAURO 29 dicembre 13 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 4084444)
L'utente di HF non è molto ingegnoso o intraprendente. Gli bastava andare guardare i ricambi già elencati da tempo sul sito MSH:
MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage
Sono presenti tre pignoni, 20, 21 e 22 denti.

Ciao

Ciao Rik. Credo che l'utente di hf intendesse se era già compreso nella scatola il pignone per adattare gli rpm se assemblato 800. Non se fossero disponibili altre dentature.

PiccoloNoGlobal 29 dicembre 13 20:16

Esiste un modo per conoscere il peso nudo e crudo del modello senza elettronica alcuna????

:)

AlexBooo 29 dicembre 13 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 4084567)
Esiste un modo per conoscere il peso nudo e crudo del modello senza elettronica alcuna????

:)

Effettivamente non c'è uno straccio di caratteristica tecnica sul sito... lo si compra solo per i soliti commenti entusiasti di rappy! :lol: Forse questo era un punto su cui andava presa ispirazione dalla concorrenza... :fiu:

urgno 29 dicembre 13 21:12

io ho gia' preparato i popcorn :fiu: :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002