![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Solo il packaging fa P A U R A!!!:o:...manco la APPLE é cosí curata... Sará anche stato tanto il tempo per il parto, ma stiquazzi se ne é valsa la pena. I pezzi sono tutti disponibili, a breve faranno le spedizioni.....previo imbustamenti vari. Inoltre l'ho visto nella versione definitiva che dire.....:sbav::sbav: Ah dimenticavo, domani comincio a montare il mio :asd: E visto che ho solo pacchi 14S beh.....:fiu: |
Citazione:
Fidati che chi lo compra cè lo stesso, anche se costa qualcosina in più, tanto chi si può permettere un classe 700 vuol dire che i soldi un po ne ha, e di sicuro se gli piace non vi rinuncia per 50-100 euro in più..... |
Citazione:
|
Rappy se non ci fossi... Ti dovrebbero inventare! 😙 |
Citazione:
Quindi la configurazione "per iniziare" sarà Kosmik e 14S (da te mi aspettavo almeno 18S), e poi ? Pale ? Motore ? Servi da 0.000000001 secondi e 66 tonnellate ? :icon_rofl:icon_rofl Ci farai speeeeeeeeeed ? Attendiamo tuo nuovo record e i risultati sulla resistenza strutturale visto che di solito con i tuoi setup con passo da 15° le corone dei tuoi modelli riesci a farle sciogliere come neve al sole. Ciao |
Citazione:
Domani vedo di fare qualche foto durante il montaggio... Oggi ho anche visto la prima release delle istruzioni, ben fatte....tu e Sescot ne sarete felici:icon_rofl |
Citazione:
Facci sapere tu.....:D No no setup tranquillissimo...:fiu: |
Ma alla fine nel kit che coda ci sta': il tubone o lo spadone? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002