BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   quando arriverà? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/234725-quando-arrivera.html)

cobraonethree 04 gennaio 12 23:38

quando arriverà?
 
oggi mi è arrivata l'email da parte di castle creation che mi informa con il seguente messaggio :

"A package was shipped to you on 01/04/2012 via U.S. Postal Service"

che il mio ESC nuovo è stato spedito,quanto tempo ci vorrà per riceverlo?A voi dopo quanto tempo è arrivato?

McDaniels 05 gennaio 12 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da cobraonethree (Messaggio 2956367)
oggi mi è arrivata l'email da parte di castle creation che mi informa con il seguente messaggio :

"A package was shipped to you on 01/04/2012 via U.S. Postal Service"

che il mio ESC nuovo è stato spedito,quanto tempo ci vorrà per riceverlo?A voi dopo quanto tempo è arrivato?

Passeranno dai 20 ai 30 giorni... sempre che la dogana non lo blocchi per un'eternità!

cobraonethree 05 gennaio 12 12:57

:-(
 
praticamente quando me ne sarò dimenticato di dover ricevere qualcosa,forse il postino mi porterà l'esc,per l'assistenza in pratica tra andata,cambio e ritorno ci vogliono quasi 6 mesi :unsure:

aleonger 05 gennaio 12 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da cobraonethree (Messaggio 2956367)
oggi mi è arrivata l'email da parte di castle creation che mi informa con il seguente messaggio :

"A package was shipped to you on 01/04/2012 via U.S. Postal Service"

che il mio ESC nuovo è stato spedito,quanto tempo ci vorrà per riceverlo?A voi dopo quanto tempo è arrivato?

a me è arrivato dopo 40 giorni:unsure:

atomas72 05 gennaio 12 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da McDaniels (Messaggio 2956975)
Passeranno dai 20 ai 30 giorni... sempre che la dogana non lo blocchi per un'eternità!

Se è un regolatore sostituito non vedo perché la dogana dovrebbe bloccarlo. Se invece è acquistato è molto probabile lo fermino, gli americani sono, giustamente, precisi nella compilazione dei documenti doganali.

marchies 05 gennaio 12 15:04

quando compro negli usa massimo 20 giorni e il materiale arriva, spesso ne sono passati solo 10

rocco74 05 gennaio 12 15:04

pacco
 
Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 2957074)
Se è un regolatore sostituito non vedo perché la dogana dovrebbe bloccarlo. Se invece è acquistato è molto probabile lo fermino, gli americani sono, giustamente, precisi nella compilazione dei documenti doganali.

precisi? evadono sistematicamente e i cavoli poi son nostri.comunque io dagli USA anche in 4 giorni ho avuto merce , massimo 15 giorni.Dipende dal corriere usato, usps per piccoli pacchi o buste e' ottimo, meglio di fedex e altri che hanno uffici presso le dogane.

cobraonethree 05 gennaio 12 15:09

:-)
 
ho scritto all'inizio messaggio " U.S. Postal Service"" per cui non credo proprio che sia tramite corriere :-(

aleonger 05 gennaio 12 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da cobraonethree (Messaggio 2957206)
ho scritto all'inizio messaggio " U.S. Postal Service"" per cui non credo proprio che sia tramite corriere :-(

l'usps è quello più lento...

Panph 07 gennaio 12 10:33

con l'US postal service mi hanno consegnato i ricambi per il mio blade, partiti dalla california, esattamente 1 mese dopo l'ordine... purtroppo quelli viaggiano su nave e impiegano molto... e la dogana non credo te lo fermi, il mio l'hanno "beccato" e mi hanno fatto pagare le tasse, ma non dovrebbero bloccartelo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002