BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Regolatore EVO V3 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/23326-regolatore-evo-v3.html)

Dagom 12 aprile 06 17:26

Regolatore EVO V3

Posto le mie prime impressioni sul menzionato regolatore appena ricevuto e provato premesso che è accoppiato ad un motore walkera :-( 180 L, il regolatore originale si è bruciato:
ha una linearità da far paura, i giri seguono la manetta della radio con progressione, la partenza è morbida, e il motore rimane freddo mentre prima scatti a parte e curva di salita a gradoni, scaldava da non poterlo toccare.
Se dura pure nel tempo come spero, visti i prezzi in giro, penso di avere acquistato un buon prodotto.

Solo la valutazione di uno che ci capisce poco, che non ha agganci commerciali di nessun tipo, ma che dopo avere letto le varie opinioni sul forum ha fatto una scelta, e che ora nel suo piccolo cerca di contribuire.

Dice un amico che la conoscenza senza condivisione è nulla

odla64 13 aprile 06 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da Dagom
Posto le mie prime impressioni sul menzionato regolatore appena ricevuto e provato premesso che è accoppiato ad un motore walkera :-( 180 L, il regolatore originale si è bruciato:
ha una linearità da far paura, i giri seguono la manetta della radio con progressione, la partenza è morbida, e il motore rimane freddo mentre prima scatti a parte e curva di salita a gradoni, scaldava da non poterlo toccare.
Se dura pure nel tempo come spero, visti i prezzi in giro, penso di avere acquistato un buon prodotto.

Solo la valutazione di uno che ci capisce poco, che non ha agganci commerciali di nessun tipo, ma che dopo avere letto le varie opinioni sul forum ha fatto una scelta, e che ora nel suo piccolo cerca di contribuire.

Dice un amico che la conoscenza senza condivisione è nulla

Ciao
potresti dirmi dove lo hai acquistato ?

danverz 13 aprile 06 01:49

www.lipotech.it
Li fanno loro.

Ciao,
Daniele

GianCarlo 13 aprile 06 10:16

Evo 20

Io ho usato per un pò di tempo lo EVO 20 sul mio Maxir.
Ottimo, ma il governor non mi piaceva. Comunque senza gov. avevo 2400 giri, un filo in + di quanti ne avessi col Phoenix 10.

Purttroppo dopo 3/4 ore di utilizzo s'è rotto (dopo 5 secondi staccava il motore) ma mi è stato sostituito con uno nuvo dai gentilissimi signori della lipotech.

Quindi ottima scelta.

P.S: ora non lo uso + pervia del governor. Mentre era rotto, sempre per la 'fregola modellistica' cioè l'impazienza tipica di chi DEVE volare ho messo sul maxir il suo regolatore originale.... e ovviamente va meglio di tutti.

Dagom 13 aprile 06 10:40

In effetti appena montato mi faceva lo stesso scherzo, 5 secondi e poi staccava.
Ho rifatto il settaggio per le 3 lipo (avrebbe dovuto essere così di fabbrica in teoria) e problema risolto.
Certo che arrivando da un walkera tutto sembra oro, ma davvero mi sembra di essere tornato al motore a spazzole per come regola i giri.
Per il governor non lo uso.
Mi chiedo ora come sarebbe con un castle, visto tutto il bene che ne viene detto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002