![]() |
D/R e EXP di IDLE1-2-3 su Futaba 10CHG Cia a tutti! Per elicottero Hirobo SDX 50 elettrico ho alcune difficoltà nel programmare D/R e EXP per IDLE1-2-3 e HOLD. Per i canali 1-2-4 in NORM la cosa è banale. Nel caso specifico ho programmato come segue: NORM canale1 canale2 canale4 D/R 60 60 80 EXP 0 0 0 Ora mi mancherebbe di effettuare delle modifiche D/R e EXP appunto per IDLE1-2-3 e HOLD. Premesso che lo switch E fa IDLE 1 e 2. Lo switch F fa IDLE 3. Lo switch G fa Throttle Hold. Qualcuno mi potrebbe dare un piccolo contributo? Grazie Stefano |
Ciao Basta che metti come SW la voce COND. poi ti sposti con il cursore sopra su No->UP e con la rotella potrai cambiare in CNT e DOWN e impostare i relativi valori. O forse addirittura (sto facendo mente locale non avendo la radio a portata di mano) invece della posizione dell'interruttore al momento che metti il COND. ti viene fuori la scritta della condizione di volo invece di DOWN-CNT-UP Ciao Carmelo |
volevo mettere un immagine ma mi esce dal monitor...:icon_rofl Credevo ci fosse un resize automatico.... |
..scusa ma non c'è verso... |
D/R e EXP Grazie mille Carmelo! Problema risolto... Anche senza immagine sono riuscito. Effettivamente è una scemata :icon_rofl (a saperlo chiaramente). Ma come tutti pure io sto' imparando man mano che vado avanti. Grazie ancora Stefano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002