![]() |
come va il giroscopio Align Head Lock Gyro RCE-500 Ho due Futaba Gy240 e ne sono entusiasta, uno sullo Shuttle Plus e uno sul T-Rex. Ho appena preso un Ikarus Eco 8, e devo prendere un Gyroscopio nuovo, ho notato questo modello della Align che viene 40,00 in meno ma mi da fiducia. qualcuno lo ha provato? va bene? Descrizione prodotto: "ALIGN Head Lock Gyro RCE-500 Giroscopio con funzione AVCS, facile da installare , basso costo e alte prestazioni ,per tutti gli elicotteri elettrici e a scoppio . " |
niente da reclamare, in volo trslato fa' il suo lavoro, in acrobazia devo ancora provare |
non lo conosco Non lo conosco ma se va cime i regolatori della align comincia a comperare i pezzi di ricambio ciaooo:P :P :P :P |
Citazione:
Un saluto Riccardo |
Citazione:
Parlo anche io di traslato semplice , nessuna acrobazia :wink: |
certo siamo un po' discordanti su Alingn è? maui80: io uso un 2800kv sul T-Rex, poi uso un 2500 kv su un aliante e ho i regoatori da 25A non ho mai avuto un problema! probabilmente è un po' come le macchine anche se prendi la Mercedes se è sfigata lo è comunque no? |
devi aspettare ke vada in temperatura poi funziona bene . . . ora sul mio t rex ho il 401 un altro pianeta:wink: |
Beh il giro fa il suo mestiere, non è un futaba ovviamente, ma soprattutto per i principianti va benissimo. Faccio hovering in salotto e non mi lamento. Il tutto sta nel saperli settare, i giroscopi... Dagli 5 minuti per abituarsi alla temp esterna e ricorda che se usi il potenziometro per regolare la sensibilità devi spegnerlo e riaccenderlo. Inoltre anche se ha il brand align è in realtà un telebee (o TLB) 500! |
ripeto che non conosco ancora a fondo questo gyro ma per quello che ho potuto vedere per il t-rex in volato tranquillo e' piu' che sufficente. Ovvio che un 401 e' un altro pianeta ma e' anche un altro costo! Non facciamo piu' i paragoni please altrimenti bisogna dire che il 501 e' meglio del 401 e poi e poi.....finiamo con il fare gli stessi discorsi Sinceramente mi sentirei di consigliarlo anche per un ely a scoppio settato per i principianti e non e' escluso che in futuro lo monti sul cankeraccio dello style 90. |
parere -_- a mio parere va più che bene, funziona anche meglio del 401. l'ho provato anche sul t rex 700. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002