BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   come va il giroscopio Align Head Lock Gyro RCE-500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/22997-come-va-il-giroscopio-align-head-lock-gyro-rce-500-a.html)

fabionet31 07 aprile 06 17:00

come va il giroscopio Align Head Lock Gyro RCE-500

Ho due Futaba Gy240 e ne sono entusiasta, uno sullo Shuttle Plus e uno sul T-Rex.

Ho appena preso un Ikarus Eco 8, e devo prendere un Gyroscopio nuovo, ho notato questo modello della Align che viene 40,00 € in meno ma mi da fiducia.

qualcuno lo ha provato? va bene?

Descrizione prodotto:
"ALIGN Head Lock Gyro RCE-500
Giroscopio con funzione AVCS, facile da installare , basso costo e alte prestazioni ,per tutti gli elicotteri elettrici e a scoppio . "

enricovolante 07 aprile 06 17:42

niente da reclamare, in volo trslato fa' il suo lavoro, in acrobazia devo ancora provare

maui80 07 aprile 06 18:05

non lo conosco

Non lo conosco ma se va cime i regolatori della align comincia a comperare i pezzi di ricambio

ciaooo:P :P :P :P

gotosan 07 aprile 06 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da fabionet31
Ho due Futaba Gy240 e ne sono entusiasta, uno sullo Shuttle Plus e uno sul T-Rex.

Ho appena preso un Ikarus Eco 8, e devo prendere un Gyroscopio nuovo, ho notato questo modello della Align che viene 40,00 € in meno ma mi da fiducia.

qualcuno lo ha provato? va bene?

Descrizione prodotto:
"ALIGN Head Lock Gyro RCE-500
Giroscopio con funzione AVCS, facile da installare , basso costo e alte prestazioni ,per tutti gli elicotteri elettrici e a scoppio . "

Lascia perdere prendi un futaba.

Un saluto
Riccardo

cadal 07 aprile 06 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da enricovolante
niente da reclamare, in volo trslato fa' il suo lavoro, in acrobazia devo ancora provare

Quoto quanto detto da Enrico, mio figlio lo ha sul suo Zoom da quasi due anni e non ha mai dato malfunzionamenti o incertezze.
Parlo anche io di traslato semplice , nessuna acrobazia :wink:

fabionet31 07 aprile 06 20:02

certo siamo un po' discordanti su Alingn è?

maui80: io uso un 2800kv sul T-Rex, poi uso un 2500 kv su un aliante e ho i regoatori da 25A non ho mai avuto un problema!

probabilmente è un po' come le macchine anche se prendi la Mercedes se è sfigata lo è comunque no?

mfile 07 aprile 06 20:38

devi aspettare ke vada in temperatura poi funziona bene . . . ora sul mio t rex ho il 401 un altro pianeta:wink:

Helifante 09 aprile 06 01:01

Beh il giro fa il suo mestiere, non è un futaba ovviamente, ma soprattutto per i principianti va benissimo. Faccio hovering in salotto e non mi lamento. Il tutto sta nel saperli settare, i giroscopi...
Dagli 5 minuti per abituarsi alla temp esterna e ricorda che se usi il potenziometro per regolare la sensibilità devi spegnerlo e riaccenderlo.
Inoltre anche se ha il brand align è in realtà un telebee (o TLB) 500!

enricovolante 09 aprile 06 09:32

ripeto che non conosco ancora a fondo questo gyro ma per quello che ho potuto vedere per il t-rex in volato tranquillo e' piu' che sufficente.
Ovvio che un 401 e' un altro pianeta ma e' anche un altro costo!
Non facciamo piu' i paragoni please altrimenti bisogna dire che il 501 e' meglio del 401 e poi e poi.....finiamo con il fare gli stessi discorsi

Sinceramente mi sentirei di consigliarlo anche per un ely a scoppio settato per i principianti e non e' escluso che in futuro lo monti sul cankeraccio dello style 90.

ely3d 22 agosto 08 13:40

parere

-_- a mio parere va più che bene, funziona anche meglio del 401. l'ho provato anche sul t rex 700.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002