![]() |
x chi ha/avuto 3gx con rx 6 canali Ragazzi datemi una mano altrimenti impazzisco. Ho il 3gx collegato ad una RX AR600 quindi 6 canali: 0)bind/data 1)thro 2)ail 3)elev 4)rud 5)gain 6)aux Collegando tutto rimane fuori il bind, dove ci collego il ponte(cavetto in dotazione 3 fili bianco/nero/rosso) tra 3gx e ricevente per alimentarla come in foto, ma facendo così ogni volta non chiede di rifare il bind? che se poi era solo questo.... http://img140.imageshack.us/img140/5...1117145812.jpg Comunque fatti tutti i collegamenti sono arrivato a questo punto... Cena di pesce dalle parti di casa mia a chi mi risolve sto inghippo!!! |
Allora un momento il binding si fa con la ricevente scollegata da tutto!? :unsure: io ho la dx8 ed una ar8000 e si fa così ossia: batteria esc ricevente e satellite(la tua non so' se lo ha) ed il cavetto apposito per il bind.. senza attaccare il resto edit: ho controllato anche la tua dovrebbe funzionare così guarda qui alla terza pagina http://www.robotmarketplace.com/prod...600_manual.pdf |
Prima che qualcuno lo noti, nella foto e video avevo invertito il pit/giallo con il thr/viola per prova perchè ho letto sul tread del 3gx che uno li aveva invertiti per farli funzionare... ma il risultato è lo stesso! |
Citazione:
1)thro 2)ail 3)elev 4)rud 5)gain 6)aux |
Citazione:
|
Citazione:
|
Fai il bind con tutto scollegato , attacchi solo il cavetto del thro e il ponte sul binding e fai il famoso binding dalla radio. Una volta effettuato spegni tutto,togli il ponte e riaccendi. Dovrebbe essere così la proceduta. Dai lampeggi veloci ce fa si vede che c'è qualcosa che non va.. |
Ok vada per questa procedura di bindig, ma poi quando rimonto tutto, come l'alimento la ricevente?????? |
il thro alimenta la ricevente :lol: , logicamente devi collegare la batt. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002