| | #11 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Citazione:
Citazione:
__________________ NON VOLO PIÙ | ||
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User | Praticamente mi state dicendo di mettere la spinetta dell'esc non sul 3gx come da istruzioni, ma di metterla sulla ricevente, ma così non devo collegare il cavetto di colore viola. Giusto?
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Boni boni che ci siamo quasi!!!! C'era l'esc che ha dato da matto beep continui...musichette mai sentite... ma poi ho prima reversato il thr poi l'ho reversato di nuovo spetto acceso gas senza gas e poi è andata!!!! Sembra tutto ok adesso faccio il setup dir A chi devo la cena? Oooo se più di uno ci si mette d'accordo venite tutti quanti e io pago l'aperitivo
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Citazione:
__________________ NON VOLO PIÙ | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Già che ci sei visto che hai spektrum, potresti prenderti un bel satellite da attaccare direttamente al 3gx, così ti eviti (sopratutto su un 450 che mi pare di vedere nella foto) una marea di fili per niente.!
|
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
![]() Per me un Tanqueray/Tonic, limone spremuto, grazie | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Finalmente in volo, poco volo ma in volo! Va bè che i miei pollici sono scarsi, ma con la flybar hoverig e traslato lo faccio, questo per me così è ingestibile ![]() L'ho provato così senza aggiornarlo e settarlo perchè quando la sfiga ti prende di mira... ho portato il portatile a casa dall'ufficio e non mi parte più e dovrebbe essere l'hd ![]() Comunque quando smoccolavo con la ricevente nelle varie prove mi sa che ho cambiato qualche impostazione sull'esc, perchè per un paio di volte quando sono arrivato a metà gas mi si abbassava i giri e poi aumentano li riprendeva di colpo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |