| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: forlì
| problema gy48v
Salve a tutti ! ho comprato da recente un gy48v della dectrum con un servo di coda digitale (non so la marca ), il problema è questo: quando il gyro è in modalità ds off (servo analogico ) il servo ha delle piccole vibrazioni ma rimane fermo quando finisci di dare il comando.. quando il gyro è in modalità ds on (per servo digitale) il servo è si piu pulito e preciso ma a fine comando lo slider di coda si sposta piano piano verso sinistra fino arrivare a toccare l ' estremità sinistra tutte queste cose vengono fuori con il gyro in AVCS in normal non cè nessun problema (per ora )ringrazio caldamente in anticipo tutti quanti !
__________________ Le migliori macchine cnc ? le mani di un bravo modellista.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
| Non è facile aiutarti, non conosco nello specifico il tuo gyro, se te lo fa a motore spento potrebbe essere plausibile, ma se dici di provarlo su una base girevole credo tu lo faccia a motore acceso e quindi è perlomeno strano. Se un'immagine vale mille parole, un video vale un'enciclopedia, postane uno e vediamo che succede |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: forlì
|
ho provato adesso ad aumentare un po' i giri ed effettivamente la coda ora sta ferma ....forse come dici tu è un fenomeno che hanno i giroscopi quando sono in avcs quello di muoversi da soli quando non dai più comando...comunque grazie
__________________ Le migliori macchine cnc ? le mani di un bravo modellista.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |