![]() |
Citazione:
cioè: i FBL non son mica un "must" altrimenti non sei del "club" ? come ha giustamente rimarcato anche Dredd prendere quel che serve, non quel che hanno gli altri o tutti... |
non ne vale la pena, calcola che 100 li costa la testa flybarless... ti conviene prendere direttamente quello |
aleonger e' quello che gli sto cercando di far capire, ognuno poi con i propri soldi fa cio' che vuole |
Citazione:
proprio non capisco questa ossessione per i FBL, quando vediamo modelli che volano perfettamente con la classica flybar, anzi alcuni, specie in campo riproduzioni classiche, volano meglio flybar che senza... è ormai una mania... non sono i 100 euro, è questa convinzione dell'Uomo Ipertecnologico che tutto è meglio solo perché è appena uscito oggi mi hanno dato un'auto a nolo: non so come si faccia a comprare certe auto, con duecento pulsanti, la leva del freno a mano sparita (quindi solo un pulsante elettronico che se si guasta sono guai... ecc), visibilità peggio delle auto precedenti... piena di gadget e funzioni che il 90% degli utenti non userà mai né si perderà la briga di andarsi ad imparare nel libretto di uso idem negli elicotteri: molti tornano alla flybar, dopo aver rischiato di sfasciare i modelli o stufi delle vibrazioni di sistemi flybarless troppo rigidi ribadisco: un FBL ha senso solo se lo voli sempre spinto, altrimenti è più piacevole con la flybar, e forse anche più "genuino" poi, il supercombo ha il 3GX... che meriterebbe un discorso a parte... bah, il 600 lo deve prendere lui, quindi se avete ragione, gode, se invece siete esagerati, patisce, e spende 100 euro per avere "meno" |
intanto se fai un crash con la testa flybar, se inizi a scassare paddles in carbonio asta flybar, levette e cazzetti vari vedi come saltano fuori 50-60 euro di danni, mentre con la testa flybarless sopratutto quella nuova al massimo perdi solo i tiranti della testa che vanno al piatto e te la cavi con 5 euro |
a mio modestissimo parere se prendi quello con la flybar fai una bella cassata siciliana :D |
Ok ho capito tutto quello che mi avete scritto. Ma potete dirmi per quale motivo dovrei preferire la versione flybarless da quella flybarred? (nel volo intendo) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ah, adesso non è più questione di prestazioni, di avere il "top" ? è un risparmio quando rompe... ottimo: compro il FBL così se crasho spendo meno le pale non le rompi uguale? vabbè, sei uno di quelli che se ha meno si sente minus, quelli che comprano l'ultimo modello (di tutto) per averlo già vecchio dopo sei mesi se non tre, e doverlo cambiare ancora... poi magari ti lamenti del consumismo, di quelli che fanno moda, di quelli che "impongono" all'operaio di cambiare l'auto ogni tre anni altrimenti non va in centro ? in troppi settori ho visto perdere il gusto del divertimento per inseguire la novità a tutti i costi il progresso non lo ferma nessuno, ma qualcuno che ancora "ragiona" forse può evitare di farsene travolgere di continuo intanto chi vende si fa dei grassi conti in banca alla facciazza vostra |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002