BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   dubbio..3gx o microbeast (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/227688-dubbio-3gx-o-microbeast.html)

ilducaconte 27 ottobre 11 21:46

dubbio..3gx o microbeast

ragazzi...ogni tanto torno a postare.
Cosa mi consigliate tra i due sistemi per il mio trex 600 esp che vorrei convertire in FBL?
Il 3gx costa meno ed ha la chiavetta integrata. il beast x ho sentito dire che in passato ha dato qualche problema!
Voi che dite..su cosa mi butto?

rugrug 27 ottobre 11 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da ilducaconte (Messaggio 2840147)
ragazzi...ogni tanto torno a postare.
Cosa mi consigliate tra i due sistemi per il mio trex 600 esp che vorrei convertire in FBL?
Il 3gx costa meno ed ha la chiavetta integrata. il beast x ho sentito dire che in passato ha dato qualche problema!
Voi che dite..su cosa mi butto?

V-Stabi

Beast

altro

p.s. peccato però se il 3GX ce l'hai di scatola... e l'alternativa di prendere un Rex in kit alla fine costa un bòtto...

ilducaconte 27 ottobre 11 22:34

no no...è un trex 600 vecchio...lo devo convertire...
perchè il 3gx non ti piace?

atomas72 27 ottobre 11 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da ilducaconte (Messaggio 2840271)

Il 3GX funziona benissimo, piuttosto che servi hai? Analogici o digitali? Se li hai analogici allora la scelta va obbligatoriamente ad un sistema dal Beastx in su, il 3gx non mi risulta che li "digerisca".
Se non vuoi spendere tanto prendi il Beastx, se vuoi uno dei migliori prendi il V-stabi, ci sono poche alternative. La spesa, qualunque sistema tu scelga, non è indolore.

Oracle70 27 ottobre 11 22:44

ciao io avevo il vecchio 3g che mi ha fatto dannare, coda che a volta andava da sola, faceva tipo una rotazione di 90 gradi,poi bisognava stare molto bassi con la sensibilita' altrimenti dondolava tutto e si perdeva in precisione, morale me lo so venduto dalla disperazione, ora ho su un trex 600 esp il nuovo 3gx e va alla grande, nessun tipo di problema, coda ferma, sensibilita' di aile ele intorno 80% e va veramente bene, consigliato

tmax500 27 ottobre 11 23:15

Il Beastx e' meglio del 3G non ci piove.

atomas72 27 ottobre 11 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da tmax500 (Messaggio 2840405)
Il Beastx e' meglio del 3G non ci piove.

Ovviamente non si parla del 3G, ma del 3GX.

rugrug 28 ottobre 11 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da ilducaconte (Messaggio 2840271)

beh allora non sei Align-schiavo !

lo considero l'ultimo della scala...

e siccome allo stesso prezzo o pochissimo di più prendo meglio, lascio il peggio

rugrug 28 ottobre 11 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 2840426)
Ovviamente non si parla del 3G, ma del 3GX.

Blade MCP-X bindato con DX6i * Clone T Rex 450 Pro Flybarless 3g in progress * T-Rex 500 ESP Flybarless V-Stabi * T-REX 600EFL V-Stabi * Multiplex Funcub * FUTABA T10C.
Il canale di atomas1972 - YouTube

che sei, uno della serie "prendete ciò che va meno bene di quello che ho io...?" :lol::lol:

rugrug 28 ottobre 11 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 2840303)
Il 3GX funziona benissimo, piuttosto che servi hai? Analogici o digitali? Se li hai analogici allora la scelta va obbligatoriamente ad un sistema dal Beastx in su, il 3gx non mi risulta che li "digerisca".
Se non vuoi spendere tanto prendi il Beastx, se vuoi uno dei migliori prendi il V-stabi, ci sono poche alternative. La spesa, qualunque sistema tu scelga, non è indolore.

ma tu hai quasi tutto V-Stabi, mr. X. :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002