| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | dubbio impostazioni t rex 450 pro
Salve a tutti come da titolo volevo chiedere come addolcire il mio t rex 450 pro per essere adeguato ad un volo translato con qualche looping e tourneau.. Avevo pensato di agire sul dual rate e impostarlo all'80%. Inoltre sulla radio che è una futaba t7cp vorrei provare ad agire sugli exponenziali applicando come valore -25%..Secondo voi, nonostante la cosa potrebbe essere molto soggettiva a seconda dei pollici di chi è al comando, possono andare bene come valori standard dal momento in cui non ho avuto tempo per provare? Vi ringrazio per l'attenzione e per i vostri futuri consigli |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |