| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| DF36 pale
Salve, ho smussato (o meglio, un muro ha smussato) le pale al mio df36, e ora l' eli prende cuota molto piu facilmente (penso sia perchè con le pale piu corte il motore originale prende piu giri). Sapete se ci sono pale piu corte (e dove le trovo) per questo ely? Quelle che ho di scorta sono lunghe e sono quelle bianche che dentro hanno un materiale che sembra bachelite o un legno inzuppato in resina e i due rinforzi in metallo, dite che con pale in carbonio l' ely migliorerebbe? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ho trovato un australiano su ebay che vende le pale in carbonio, i motori brushless e i regolatori a (penso) poco, il negozio virtuale è questo, come vi sembrano i prezzi? E quel motore a 33 $ au HM036-056 Brushless Motor 180 L High Performance VENTED sapete se è decente?
Ultima modifica di GunTanK : 03 aprile 06 alle ore 00:19 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
insomma,bisogna un po vedere..le pale le fa a 15 euro(al cambio attuale)a cui devi necessariamente aggiungere i 5,50 euro che la dogana carica su tutte le raccomandate internazionali(io ho preso sei oggetti dall estero,e neanche una volta mi sono salvato..quel che si dice è vero..ormai non passa manco uno spillo..)per cio che riguarda il regolatore,lo fa a 31,+ i suddetti 5,50..il motore a 30+5,50...se sommi il fatto che ti tocca aspettare minimo 20 giorni,non è per nulla conveniente..io vendo un motore brushless nuovo a 35 euro,e se guardi su e-bay,trovi anche regolatori sempre per 35 euro..secondo me non vale la pena comprare all estero se la roba non la paghi almeno una decina di euro in meno.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Si ma i 5.50 òi paghi una volta sola (basta accordarsi col venditore) e le pale a meno di 30 euro non sono riuscito a trovarle da nessuna parte, se avete qualche proposta e non volete far pubblicità mandatemi un pm, il mio df36 originale con le sue pale si alza al massimo di 30 cm con motore a manetta e per un massimo di 30 secondi, poi si ferma tutto e l' ely precipita... Spero che con brushless e pale in carbonio le batterie originali mi diano almeno 5 minuti di volo a mezzo metro ehheheheh
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
se vuoi un consiglio prendi delle pale in plastica piena abs io le ho prese e nonostante vari cras contro il tubo di coda che mi si è piegato e sostituito 4 volte, non si sono fatte neanche n graffio costano poco qui 5,77 + spedizione 6,60 e niente dogana arrivano dall'america che finora non ho mai pagato dazio ti assicuro che valgono, io ne avevo prese 2 paia ma una è ancora imballata circa un anno fa. fai tu |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |